Ho comprato Remote Tap ma non riesco a farlo funzionare. Mi potete aiutare?

Ciao ragazzi , ho appena comprato l’app Remote Tap ho eseguito le istruzioni indicate ma facendo lo scanning non mi trova il mio Mac.

Io ho un iPhone 3G , un Mac Mini e un router Netgear DG834G V2.

Aiutatemi per favore non voglio buttare i soldi dell’ app.

Cosa devo fare?

Ho risolto ma l’unica cosa che mi manca è che avevo la connessione di internet wireless e x usare l’app ho dovuto cambiare la connessione dal Mac al Router da WiFi a Ethernet. E’ possibile riportare la connessione WiFi tra il Mac e il router e assieme tra il router e l’iPhone?

Non so se mi sono spiegato bene.

non riesco però a connettermi in 3g

Nessuno mi sa dire qualcosa?

Salve a tutti,

ero i cerca di un programma che mi collegasse in remoto con il mio mac e ho trovato e scaricato questo programma (Remote Tap) a 3.99€ che funziona bene in wifi.

In 3G dice che funziona solo se sul router c’è una porta UPnP, che porta è ? come faccio a vedere se il mio router ce l’ha e quindi aprirla per sfruttarla? Capite bene che in 3G sarebbe davvero tutta un’altra cosa nei casi di emergenza…grazie mille…

Salve at tutti, aggiorno la mia situazione con una nuova domanda:

ho il router “Sitecom 54g turbo WL-174” e dalle impostazioni ho visto che esiste la porta UPnP che era disabilitata, adesso che l’ho abilitata però nel programma remote tap sul mac (necessario per far comunicare il mio mac collegato a internet con il mio iphone 3G)nelle opzioni Internet vedo che non valuta ugualmente il mio router settato in maniera corretta.

C’è qln che ha questa applicazione su iphone e il mio router e che mi aiuti a settarla in modo corretto così che poi possa utilizzarla anche in remoto con il 3G?

Vi prego datemi una mano…che è importantissimo…grazieeeeeeeee