Ho comprato il mio nuovo Iphone

Buongiorno, facendo le dovute considerazioni, ho pensato di passare dal 12 pro, splendido dispositivo che mi ha accompagnato per due lunghissimi anni di prove ed esperinze più che positive nell’ecosistema Apple. La batteria stava dando qualche cenno di cedimento, arrivata sotto all’80%, non ho preso nemmeno in considerazione un eventuale sostituzione in un centro autorizzato, volevo a tutti costi un telefono nuovo, ho guardato il volantino di una nota catena di distribuzione e ho fatto il passo, scegliendo un 15 pro bianco da 128gb.

Smentisco quanto detto e letto più volte nei vari social e da utenti che hanno notato problemi di surriscaldamenti, dovuto al trasferimento dei vecchi dati al nuovo dispositivo, ho effettuato il passaggio seguendo alla lettera i passaggi consigliatomi, attivando il bluethoot e il collegamento dati “wi-fi.” Nel giro di ben 5 minuti il telefono si è configurato automaticamente, senza alcuna esitazione o “surriscaldamento”.
L’ho stressato abbastanza, configurazioni, social, foto e videochiamate e non ho notato nulla di anomalo, comprato con circa 80% di carica residua alle ore 18 dell’8 marzo, mi ha portato tranquillamente in mattinata alle ore 11 del “9 marzo”, quando al 20% l’ho messo in carica.

Spero, quantomeno che con questa mia piccola testimonianza, possa convincere o quanto meno scegliere il nuovo telefono, mettendo da parte pregiudizi negativi.

Salve @And82 e grazie per la tua testimonianza. Sono sicuro che sarà utile a molti utenti.

1 Mi Piace