Ho comprato custodia dualsim per iphone ma e obbligatorio avere cidia come procedere.

Prima cosa chiedo scusa per la richiesta precedente,(aiuto come titolo dicussione chiusa)ok porgo il mio problema,ho comprato custodia dualsim per il mio iphone 4 con versione 4.3.5 firmware 04.10.01 non sapevo che per usare questa custodia era indispensabile cidia,adesso con 4.3.5 posso fare il jailbrak premetto che ha il simlook swisscom non e stato mai jailbrak eseguito ,domanda devo creare un custom firmware o come procedere? premetto che e da tanto che non smanetto piu ,ultima volta un anno fa con il mio 3gs al quale ho dovuto inserire un custom firmware .Grazie attendo notizie

Ho comprato custodia dualsim per iphone ma e obbligatorio avere cidia come procedere.

Avendo il sim lock sai che in Italia non si può utilizzare…

Come hai fatto a sbloccarlo fin adesso?

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

infatti questo non non e stato mai sbloccato ,nella discussione precedente mi riferivo al mio vecchio 3gs quello ero riuscito a sbloccare con custom firmware parte telefonica,adesso avendo aquistato questa benedetta custodia dualsim dal nome (simore tripleblue)sono costretto a fare il jailbrak per scaricare il programma da cidia per questo motivo volevo sapere come procedere con questo iphone 4 con versione 4.3.5 firmware 04.10.01 altrimenti ho buttato al vento piu di 100 franchi aiutatemi.Ricordo che e anche con simlook swisscom volevo sapere se e possibile dopo jailbrak sbloccare parte telefonica con il programma ultrasnow da cidia.

Ho comprato custodia dualsim per iphone ma e obbligatorio avere cidia come procedere.

Puoi eseguire il jb ma per il 4.3.5 è tethered…

Per quella baseband non esiste sblocco con ultrasnow

Se hai la SIM originale svizzera e il telefono è gia attivp,puoi tranquillamente procedere al jb senza bisogno di creare il custom firmware di iOS 4.3.5 …altrimenti crei il
Custom
Firmware di un iOS più recente,in modo da preservare la baseband…

Ma penso tu non abbia alcun shsh salvato…quindi la scelta sarebbe o iOS 4.3.5 o il 6.0.1 entrambi con jb tethered

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

Ok quindi se lascio 4.3.5 posso direttamente fare il jb con redsn0w 0.9.8b4 ma ho notato che quando scarico questo programma non mi da nella schermata il tasto jb ma mi da solo browse devo quindi inserire un firmware?