Ho l’iphone 4 da agosto (prima avevo il 3G) e nn ho mai avuto nessun problema. Da dicembre sono cominciati i guai: io sento benissimo, gli altri no.
Sono stata a Carugate, hanno fatto tutti i loro controlli e non risulta alcun difetto. L’hanno resettato completamente, provato, tutto ok e dopo un paio di giorni il problema è ricominciato.
Nn c’entra niente il wi-fi, mi è successo in macchina, in montagna in un sacco di posti dove nn c’è connessione wi-fi.
Ho un numero Vodafone da ca 6 anni.
Ragazzi, suggerimenti?
Salve ragazzi, ho lo stesso identico problema.
Tutto è cominciato quando ho aggiornato il mio iPhone 3gs dalla versione 3.1.3 alla 4.1, ma inizialmente solo qualche problema di ricezione (cadeva la linea) in determinate zone della casa. Pensavo fosse un problema al ripetitore della mia zona e tutt’ora si presenta.
Qualche settimana fa ho provato ad aggiornare alla 4.2.1 ma, ahime, mi sono accorto troppo tardi che non era ancora stato rilasciato il jailbreak per i 3gs nuovo iboot, quindi ho dovuto fare la procedura di ripristino per tornare alla versione 4.1 e da quel momento in poi sono cominciati i problemi del “io sento loro ma loro non sentono me”.
Oggi nel disperato tentativo di porre fine a questa tortura (tortura, sì! Provate voi a rispondere a decine di telefonate senza che gli altri vi sentano) ho aggiornato alla versione 4.2.1 e jailbreakkato con greenpoison.
Risultato: la situazione è notevolmente peggiorata. Adesso durante l’80% delle chiamate, sia in entrata che in uscita, i miei interlocutori non mi sentono ma io continuo a sentire loro!
E’ senz’altro un problema legato alla ricezione, perchè spostandomi anche di poco a volte riprende a funzionare.
VI PREGO! Se qualcuno ha una soluzione a questo problema mi aiuti :(:(
Grazie in anticipo.