ho bisogno di un GRANDE AIUTO per sbloccare il mio iphone 3gs

AIUTO! all’improvviso il mio iphone 3gs ha visualizzato la scritta che è necessario un ripristino da itunes (ecdi e immci sconosciuti). Ho tentato il ripristino ma il pc, ad un certo punto si è disconnesso e il ripristino non è stato completato. Ad un secondo tentativo di ripristino iphone non viene riconosciuto itunes ( mi dice di controllare la sim o inserire il pin) lo vede solo come fotocamera per importare immagini. …leggo sul forum di dfu jailbreak, firmware…io fino ad adesso ho solo sincronizzato per aggiornare la libreria ed ho telefonato. Il software aggiornato credo sia 3.1.2 comunque è della serie 3 ed è stato fatto diverso tempo fa (nessun aggiornamento di software recente):confused1: …non so che fare:confused1:

metti l’iphone in dfu “spegni l’iphone e collegalo ai tunes dopo premi i tasti Home e Power per 10 secondi esatti, rilascia il solo tasto Power . Dopo qualche secondo di continua pressione del tasto Home appare un avviso in iTunes:” iTunes ha rilevato un Iphone in modalità ripristino”. fai click su ok e ripristina probabilmente ti dira che il firmware che hai e vecchio e ti dirà di scaricare il fw nuovo