Ho bisogno di un AIUTO p.f. andate arimosso/ e ditemi dove è la FREGAT

Andate per favore a [rimosso] selezionate il reparto telefonia e diemi se sntie puzza di bruciato!!!

Io al momento ho solamente pagato le spese di spedizione di Iphone 4s 32 GB che loro assicurano di essere nuovo con scontrino e garanzia ma se mai mi dovesse arrivare qualche cosa imballato cosa devo fare per prevenire una aventuale fornitura rubata??

Ditemi se faccio tutto il necessario:

  1. recupero imei e seral nall’alloggiamento della micro sim

  2. lo introduco nel sito Apple per vedere la garanzia

  3. telefono ai numeri Apple per sapere se il telefono con l’IMEI e il SERIAL è regolare

se tutto OK bene se no lo romando indietro o meglio lo consegno alle forze dell’ordine???

Andate però a vedere per favore [rimosso] e ditemi cosa ne pensate, Grazie

Giorgio

avevi gia aperto una discussione oggi

http://www.iphoneitalia.com/forum/consigli-per-gli-acquisti-iphone-4s/110196-conoscete-il-rivenditore-di-trento-hawi-tech-electronics-via-alfieri-12-trento.html

attieniti a questa.

postare dati sensibili e link esterni è vietato

chiudo