Andate per favore a [rimosso] selezionate il reparto telefonia e diemi se sntie puzza di bruciato!!!
Io al momento ho solamente pagato le spese di spedizione di Iphone 4s 32 GB che loro assicurano di essere nuovo con scontrino e garanzia ma se mai mi dovesse arrivare qualche cosa imballato cosa devo fare per prevenire una aventuale fornitura rubata??
Ditemi se faccio tutto il necessario:
-
recupero imei e seral nall’alloggiamento della micro sim
-
lo introduco nel sito Apple per vedere la garanzia
-
telefono ai numeri Apple per sapere se il telefono con l’IMEI e il SERIAL è regolare
se tutto OK bene se no lo romando indietro o meglio lo consegno alle forze dell’ordine???
Andate però a vedere per favore [rimosso] e ditemi cosa ne pensate, Grazie
Giorgio