Ho bisogno di dirlo :)

Ciao a tutti , oggi ho comprato un iphone 4 e devo dire che ne sono davvero fiero.
Non ero molto convinto a prenderlo per via della gente che gli buttava su fango ma ve lo giuro è stupendo! schermo impressionante le icone sembrano stampate allo schermo la rete prende a 5 tacche anche se lo ricopro con mani e piedi :slight_smile: che dire è veramente un gran telefono unico problema che lo preso in un centro tim (pagato in contanti quindi non ho abbonamenti) posso mettergli una scheda diversa o devo usare questa “mini sim”? se mi reco in un centro vodafone posso ordinare la mini sim o devo aspettare tanto tempo?
Ritornando ad Iphone 4 non ascoltate gente che butta fango a vederlo su youtube è un conto ad averlo fra le mani capite veramente cosa avete comperato :slight_smile:
Un grazie a tutti se riuscite a risolvere il mio problema riguardante la sim e… inizio a testare da ora batteria , rete ed eventuali applicazzioni (che con il mio vecchio 3g erano impossibili da utilizzare)
Non criticate l’itaGLIano sono molto contento e sto scrivendo assai veloce!

Ciao a tutti,
Simone!

Puoi solo usare una micro-sim. Basta che vai in un negozio dell’operatore e te la danno subito. Quella vodafone costava 8€

da 3 è gratis! almeno a me non lo hanno fatta pagare!

A me alla vodafone l’hanno sostituita gratuitamente…

chiuso per titolo generico