Ciao Raga… ho dei problemi con l’iphone 4s 6.1.2 jailbreak Quello più grave è l’impossibilità di ricaricare il telefono dl pc
Parto con il primo: è circa una settimana che l’iphone non si carica più da PC quindi impossibile utilizzare iTunes, cambiato cavo ma niente, provato da un altro PC ma niente..fortunatamente da corrente di casa funziona e riesco a caricare la batteria, l’iphone della mia compagna senza il jailbreak si ricarica da entrambi i computer, è palese che il problema è del mio iphone, non capisco cosa sia però…
Secondo problema: i suoni di sistema ( tipo il blocco/sblocco della look…, la tastiera, le notifiche ecc..) a volte funzionano a volte no, vanno ad intermittenza oppure si sentono tramite appunti vocali..le voci metalliche robotiche.
Terzo problema: Diciamo che 80% delle volte in cui riavvio il dispositivo o un semplice respring dopo aver scaricato e installato un tweak, le app presenti nelle cartelle le ritrovo quasi tutte fuori nelle pagine nuove uno sconvolgimento quasi totale…
Non sono riuscito a trovare una soluzione a questi tre problemi nemmeno nella guida di oggi “Come ripristinare un iPhone jailbroken allo stato originale preservando il jailbreak” l’ho provato ma oltre al caos delle cartelle com spiegato sopra… e alle app sparpagliate ovunque, non ho trovato nessun beneficio… ho disinstallato quasi tutti i tweak più recenti ma senza risultato. Sapreste aiutarmi.
Ecco le repo installate da me:
Activator
ClockWind
ColorsClock
Hands-free Control
IconRenamer
MyAlarm
Safari download manager
SMS timestamps
Springtomize
Sticky icky
Winterboard
SBSetting
SBSchedule
queste voci sono in impostazioni.. poi ci sono le altre credo di defoult di cydia in gestisci/pacchetti…
Grazie a tutti.
Andrea