Ho attivato l'offerta vodafone VF pack per iPhone ma....

Qualcuno mi può aiutare per piacere?
Ho un iPhone 2g, attivata l’offerta via cel con operatore mi arriva poco dopo l’sms di avvenuta attivazione, e infatti mi hanno scalato i soldi!!! ma quando vado a navigare pago lo stesso!!! l’APN per l’offerta è web.omnitel.it e me l’hanno confermato anche gli operatori di vodafone e hanno anche controllato l’attivazione e da pc risulta tutto a posto… una operatrice poi mi ha chiesto se percaso avevo qualche dialer nel cel, che magari parte qualche chiamata quando mi connetto e pago quella…io al momento nn ho saputo cosa dirle!!

Sapete dirmi che caspita bisogna fare per navigare in web via edge con l’iphone 2g con le offerte flat?

Grazie

ma che dialer, ma cosa si inventano!

Non vorrei dire una cavolata ma se non sbaglio quell’offerta è solo per iPhone 3G, ma non ho vodafone per confermarlo…

si ok ma anche se fosse cosa cambia? al limite dovrei andare solo più lento visto che ho EDGE, no?

e poi xkè me l’hanno attivata se sanno che nn va? gli ho detto che avevo un iPhone 2g e la tipa mi ha detto che nn c’erano problemi

solo che nn capisco che cavolo di apn va inserito, sul sito della vodafone addirittura c’è scritto che nn serve inserirlo, mi spiegate come fa a connettersi senza APN???

io so che l’apn è quello

Un altra operatrice mi ha detto che devo recarmi in un punto vodafone one e chiedere di “associare l’imei al n° di telefono” e poi di chiamare il 42046 per attivare

può essere?

nn capisco se mi prendono per il cu*o o se fanno sul serio

ma l’apn non era iphone.vodafone.it?

azz, ho provato e sembra che non mi scalano niente

tu usi questo?

no perche’ io ho un 3g e quindi e’ gia’ impostato. Cmq mi pare sia proprio quello sai

eh mi sà di sì xkè navigo e nn pago… bella dritta :wink:

certo che quelli del 190 son proprio incompetenti, potevano dirmi di mettere quell’apn e fine

2G

Anche io ho un 2G, scusa Diegobonny, per le mail come fai?
Riesci ad usare il push mail!?
Se si come si deve procedere?
Per ciò che invece riguarda la navigazione quando hai chiamato non ti anno fatto davvero storie per il fatto che avevi un 2G e volevi sottoscrivere un contratto?!!
Ti è mai capitato che si creino conflitti tra WIFI e wap, ovvero se usi WIFI paghi come se stessi usando la connessione WAP??

p.s.
Chiunque leggesse questo post e sapesse qualcosa su questo e su come usare pacchetti mail già sottoscritti tipo VODAFONE mail no problem mi contatti tranquillamente perchè qui c’ è un pò di :confused1: