ho appena comprato l'iphone e non si connette

ciao a tutti. ho appena presol’iphone 3gs 16 giga…

quando vado per andare su safari mi salta fuori questa frase" impossibile attivare la rete dati cellulare:errore di autenticazione PDP"

cosa devo fare??? HELP!!!:cursing::cursing::cursing:

hai attivato un piano dati per l’iphone?
senza non naviga (ed anche se navigasse, pagheresti uno sproposito)

comunque l’errore è perchè l’apn dell’iphone è sbagliato…se attivi un piano tipo “vodafone pack per iphone” te lo sistemano loro e navighi senza problemi

confermo, devi inserire nelle impostazioni l’APN del tuo gestore e/o quello del piano tariffario che sottoscrivi

comwe facci ad andrare nelle APN??? ho attivato il piano che paghi 3 euro a settimana, ma deve ancora arrivere il mex di conferma…

qualcuno mi sa dare una risposta!!! :frowning:

aspetta il messaggio di attivazione e vai tranquillo fanno tutto loro

e sopratutto stai tranquillo e non spammare… se ti servono risposte piu specifiche e immediate puoi sempre chiamare il tuo operatore.

puoi anche aspettare una decina di minuti :wink:
comunque attendi i messaggio di conferma e poi ti potrai connettere…è ovvio che se non ti arriva non ci riesci

Filosofia del "TUTTO SUBITO " !!!

proprio cosi TODE… e aggiungerei “TUTTO SUBITO E SE NN E’ COSI MI INC…ARRABBIO COME UN ANIMALE” hihihihihihihi

eh ragazzi ero in para xke non mi arrivava niente… ;):wink:

e niente è ancora arrivato purtroppo!!! :crying:

ma quando l’hai attivata?

oggi verso le 3 piu o meno

mi è appena arrivato il mex della vodafon che dice" che mobile internet è attiva. accedi a (nome di un sito)" clicco sul sito ma mi da lo stesso errore di prima…“impossibile attivare la redte dati cellulare:errore di autenticazione PDP”… che devo fare??? aiuto!!!

hai fatto il jailbreak?
sennò devi chiamare loro per farti settare l’apn del telefono…il problema è quello
sugli iphone vodafone non si vede il campo apn nelle impostazioni

ok. adesso chiamo… poi vi faccio sapere…

devo chiamare il 190 vero?

cmq niente jailbrake

ah, ok

Io ho fatto pure il jailbreak ma nulla, mi da sempre lo stesso errore…eppure la promozione mi e stata attivata

ragazzi in questi casi cosa bisogna fare ? perchè io ritirerei il 3g s lunedì in un negozio vodafone e mi sorge questo piccolo dubbio… avevo letto la guida su come inserire manualmente l apn accedendo a un sito che ora non ricordo… solo che il problema è che se non riesci a connetterti, come puoi accedere a un sito ??
scusate la banalità delle domande, ma sono un po spaesata-- :frowning: altra cosa, ora che mi viene in mente… per navigare in wi fi vale la stessa cosa ??