Ho aggiornato all’ultimo firmware, ho fatto il backup come tutte le altre volte, ho sincronizzato. Mi ha reinstallato correttamente app, musica, preferiti ma ha cancellato ogni dato o salvataggio da ogni altra applicazione!
Ho perso tutte le note, i salvataggi dei giochi, le memo vocali, le password, ecc.
Come faccio? C’è un modo per risolvere questo GROSSO problema?
Anche a me è successo, pensavo fosse per colpa mia perché avevo interrotto la prima installazione per scrivere un sms ma ora con tutti i problemi che sento dagli altri con ios4 non ne sono tanto sicuro!!:confused1:
In ogni caso è gravissimo che esista 1 sola copia di backup alla volta! :cursing:Poi ci sono dei rumors sull’uscita di un service pack…per iPhone!! Come la microsoft!!! sono destabilizzato::crying:
ho bisogno di un aiuto!!!
ho scaricato la nuova versione 4.0 su ip 3g effettuando prima di tutto il backup ma ora che ha finito volevo fare ripristino da backup ma mi da un messaggio d’errore… ( -402620415 )!!! chi sa darmi un aiuto??
ho gia provato a spegnere e riaccendere tutto… ma sempre uguale…e se non mi da questo errore mi chiede una password per il ripristino ho messo la pass di itunes e non è quella ho messo la pass del tel (pin) e non è nemmeno quello!!! cosa posso fare???
ho bisogno di un aiuto!!!
ho scaricato la nuova versione 4.0 su ip 3g effettuando prima di tutto il backup ma ora che ha finito volevo fare ripristino da backup ma mi da un messaggio d’errore… ( -402620415 )!!! chi sa darmi un aiuto??
ho gia provato a spegnere e riaccendere tutto… ma sempre uguale…e se non mi da questo errore mi chiede una password per il ripristino ho messo la pass di itunes e non è quella ho messo la pass del tel (pin) e non è nemmeno quello!!! cosa posso fare???
ripristino da backup versione 4.0 errore ( -402620415 )
ho bisogno di un aiuto!!!
ho scaricato la nuova versione 4.0 su ip 3g effettuando prima di tutto il backup ma ora che ha finito volevo fare ripristino da backup ma mi da un messaggio d’errore… ( -402620415 )!!! chi sa darmi un aiuto??
ho gia provato a spegnere e riaccendere tutto… ma sempre uguale…e se non mi da questo errore mi chiede una password per il ripristino ho messo la pass di itunes e non è quella ho messo la pass del tel (pin) e non è nemmeno quello!!! cosa posso fare???
ragazzi basta prendere l’ultimo backup e vi metterà tutto se cosi nn è stato sicuramente avrete sbagliato qualche passaggio il backup lo avete fatto fare poco prima dell’aggiornamento?
Ma va. Il backup di iTunes salva solo alcuni settaggi e i dati delle apps native e poche altre. Diversamente non avrebbe senso che gli sviluppatori di terze parti si sbattessero ad integrare ai loro programmi funzioni di backup o sync. L’unica cosa che mi viene in mente per recuperare i dati persi è di entrare nel tuo programma di file transfer -ammesso che avevi il jailbreak sul dispositivo- è di salvarti i vari .plist da lì per poi reimportarli nella nuova sincronizzazione.
ragazzi hop aggiornato alla nuova versione ho fatto il ripristino da baCKUP ha rimesso tuttto ma ho perso gli sms e le mail , per me molto importanti, qualcuno SA AIUTARMI PER FAVORE???
Speriamo in un aggiornamento veloce di Apple, altrimenti e’ un casino totale.
Mi sa tanto di cappella alla Microsoft sto OS4 !!!
(Almeno per il 3G che ho capito e’ quello che ha piu’ probs di tutti…)
Oppure e’ un’abile mossa commerciale per vendere gli IPhone4… :mad:
Asssolutamente non è come dici tu, io ho recuperato tutti i contatti,sms e foto (mi hanno sostituito il tel in garanzia quindi era completamente “nuovo”).
Infatti conviene ogni tanto sincronizzare così fa il bkp, a maggior ragione prima di un aggiornamento software (considera che è proprio l’aggiornamento che mi ha fuso il tel)
E chi ha parlato di SMS, contatti, ecc…? Io infatti ho specificato che iTunes salva i dati delle applicazioni native ma non di quelle di altri sviluppatori. Per esperienza continuo ad asserire che se un software di terze parti non integra nessuna funzione di sincronizzazione o backup, in caso di problemi, perdi i dati ivi inseriti.
Ok ragazzi… smettetela di beccarvi come 2 anatre incavolate… quì c’è una marea di utenti hce si trovano con un telefono che non va più…
Ok, abbiamo anche sbagliato a non fare il backup prima… BENE… ma sse si spende l’equivalente di un portatile per un telefono dall’azienda più titolata al mondo… si pretende anche che abbiano pensato all’errore utente!!
Non parlo di chi può aver accidentalmente cancellato TUTTO… e si incavola perchè il telefono ha fatto quello che gli si è detto… io sto dicendo che sono IMBUFALITO perché l’aggiornamento del sistema operativo NON HA FATTO quello che doveva.
Qualche anima santa… ha per caso trovato una soluzione???
Dico le prove che ho fatto… ho recuperato da un backup “vecchio” i file .mddata e .mdinfo sia di SMS che di rubrica… provo ad incollarli nel nuovo backup e ovviamente non cambia nulla… è cambiato il modo di backuppare le informazioni.
Praticamente ho 2 bellissimi file CSV con gli sms e la rubrica… ma non so come cavolo fare a rinfilargli nel telefono… any ideas?