ho acquistato un ipad e...

mi e’ stato regalato un ipad wi-fi 16gb e vorrei sapere le alternative per navigare.
io ho una chiavetta internet della tre che uso sia in negozio che a casa, con l’ipad posso utilizzare quella chiavetta? per avere il wi-fi devo acquistare un aggeggino?e quali sono i contratti wiFi piu’ validi? lo vorrei usare sia in negozio che a casa devo avere due reti wifi?
ciao:confused1:

Non puoi. Io lo uso usando il mio iphone come router, quindi s epossiedi un iphone jb puoi anche tu :slight_smile:

Aggiungo, se hai un altro qualsiasi smartphone che supporta il tethering via wifi non hai bisogno di altro. Per la chiavetta la vedo dura però

ho un iphone con contratto tre come posso fare?

Allora devi solo sbloccarlo e scaricare da cydia store l’applicazione mywi. Se cerchi in questo forum, o dappertutto (c’è anche una guida su youtube), troverai una guida per le impostazioni. Anche se è molto facile da impostare.

Se a casa usi la chiavetta sul Mac vai su impostazioni e su condivisione barri la casella internet, poi attivi il wifi e il Mac creerà una rete casalinga a cui connetterti con l iPad , non serve jb e mywy o altri ammenicoli. Tutto qui.
Se hai win 7 informati se si può fare.

Wow questa mi mancava…se ero indeciso di farmi l’iPad con 3G…ora opto per il wifi e basta xD
Ho un iph4 con la top800…

metti un titolo più specifico o chiudo

Si, ma calcola che la connessioneintegrata non ha prezzo… Poi se lo usi al 99% dove hai una rete wifi, allora fai bene