ragazzi, guardate che il samsung del guru funziona ancora…;)…non uccidetemi così…
però mi stà iniziando ad abbandonare…la vibrazione non funziona più…prima andava se lo prendevo un pò a schiaffi ma ora zero…:mad:
ragazzi, guardate che il samsung del guru funziona ancora…;)…non uccidetemi così…
però mi stà iniziando ad abbandonare…la vibrazione non funziona più…prima andava se lo prendevo un pò a schiaffi ma ora zero…:mad:
passa ai cazzotti o ai tonfi contro la scrivania…io col 5300 ( ne ho cambiati 3 xD ) risolvevo cosi
ormai niente, ho provato a sbatterlo in tutti i modi…pensa che tempo fà mi era morto l’ipod…usciva questa icona:
che già a vederla non promette nulla di buono…vado al centro assistenza (la garanzia chiaramente era scaduta) e mi dicono che è buono come soprammobile perchè è partito l’hard disk…
dopo una settimana di fermo, cerco su internet e vedo post di gente che sbattendolo violentemente per terra l’ha fatto ripartire…mi armo di giornale come centro (così attutiva un pò l’impatto), impugno l’ipod in verticale e sbatto (ho colpito il giornale con la parte del connettore)…provo 3/4 volte e…FUNZIONA!!!..mamma mia, avevo quasi le lacrime…mi viene da piangere se penso che per farlo funzionare ho sbattuto in terra il mio ipod da 400€…
ma sul serio :blink::blink:
:o omg
raga, non credeteci ma ve lo giuro…era tipo maggio/giugno (non me lo ricordo)…sono andato in assistenza e gli ho chiesto:
S_cosa gli è successo?
A_si è rotto l’hard disk
S_si può aggiustare?
A_ti costa come prenderlo nuovo
S_ quindi ho un soprammobile da 370€, giusto?
A_ giusto
S_ arrivederci
sono stato a tanto così da prendermi l’iphone 2g…