HO ACQUISTATO IPHONE 3G 16GB White

nn me ne parlare va…l’altra volta ho ftt 3 e mi sono arrivati 13 miseri euro…
stasera ho ftt 2…ma nn mi arrendo…me comprerei un iPhone x gg della settimana…

io non ho mai giocato in vita mia, però questo mese un paio di giocate e ho fatte…pensa che ho dovuto chiedere al tabaccaio come si faceva…certo che sono davvero una montagna di soldi…:o…poi mi metto daccordo con mia mamma che facciamo 50cent a testa e la vincita 50 e 50…:D…45 milioni…è come avere un milione di euro da spendere all’anno per tutta la vita

ma nemmeno io xò con qll cifra ho proprio la febbre!! sto rinunciando a tantissime merende e spese varie x giocare…

io solo una giocata alla volta con numeri quasi a caso per dire “almeno ci ho provato”

Scusa perchè proprio il 3 Novembre? :confused1: :smiley:

xk il 3 novembre sono 3 anni ke ha il suo attuale samsung

è la data più vicina con un minimo di significato che ho trovato…:P…sono 3 anni che ho preso il mio fidato samsung

l’ho letto adesso…wow simo, hai preso appunti…10+…:D:D:D

:lol::lol:

e ke nn lo sai!! :D:D:D:D

Ah ecco…io invece sono 3 anni ed un mese che ho il mio vecchio LG U8180 brandizzato 3…oltretutto a causa di certi voli che gli ho fatto fare e colpi per sconti con oggetti vari, è ridotto non proprio bene…e cmq voglio l’iPhone!! :wub: :wub:

io invece saranno tipo 10 anni che ho lo startac ( primo cell con lo sportellino) messo in camera in una bacheca xD quello è storico ragazzi…poi c’ho anke il mattone della motorola!!!

io invece i cellulari li vendo sempre e tramite permuta qll nuovo lo vado a pagare un pò di meno…in famiglia teniamo giusto un samsung z240 di riserva…

se ho tempo riunisco tutti i mie e faccio una foto…saranno tipo 20…xo nn li vendo c so affezionato :stuck_out_tongue:

il mio iPhone costava 525 euro…dando indietro il samsung u700 (cellulare pessimo) e un mio vekkio sagem l’ho pagato 400 euro…

minkia t hanno trattato popio maleee casso!!!il 2G già aveva poco mercato ad aprile lo preso nuovo in un negozio a 400 qllo che ho ora 300.
quoto il samsung fa penare, saranno fiki come desing per il resto fanno pena, ma ki so sto ladri?? che jannamo a chiede il pizzo??:lol:

e si lo so…
sono pure amici!! xò alla fine c’hanno trattato bene xk qnd si è rotto lo schermo e costava 180 euro abbiamo fatto 90 e 90…nn me lamento alla fine…

vabbuono!!! era il minimo!!!
ps xkè t s’è rotto il vetro del giojellino??

non mi dire ke il samsung è bello cme design!! alo quei due tasti buttati la per risponde e stacca la chiamata nn ci dicono nulla…a me fa pena…so tt uguali poi dentro sti samsung…( magari questo d meno ma lo stule è qll…ke skifo)

touch screen ke da un gg all’altro ha smesso di funzionare…!!

ma guarda che lo penso pure io che fanno pena…era giusto per dargli qlche punto…:wink:

ops edito