Ho 2 banali domande.

Ciao ragazzi. Ho 2 banali domande a cui spero possiate rispordere.

La prima:

Se mi connetto alle reti wi-fi non protette da password, che trovo in giro per la strada camminando col mio iPhone, corro qualche rischio? ( nel senso possono rubarmi dati o rovinarmi l’ ipHone)

Seconda domanda:

Ho visto che se collego l’ iPhone ad iTunes quando c’è il codice che blocca l’ iPhone iTunes mi dice che è impossibile connettersi al dispositivi finchè non lo sblocco. Ora, la mia domanda è questa: se mi rubano l’ iPhone mentre è bloccato dal codice, possono sempre resettarlo in qualche modo oppure il telefono resta inutilizzabile?

Grazie mille raga.

titolo generico, chiudo