Ciao a tutti ragazzi sono nuovo qui ![]()
Sono uno studente di medicina le cui sessioni di studio matto e disperatissimo sono semplificate dall’armamentario Apple che fortunatamente ho ![]()
Ciao e benvenuto ![]()
Ciao a tutti ragazzi sono nuovo qui ![]()
Sono uno studente di medicina le cui sessioni di studio matto e disperatissimo sono semplificate dall’armamentario Apple che fortunatamente ho ![]()
Ciao e benvenuto ![]()