Help.

Ieri sera durante una video chiamata tramite Whats app lo schermo del mio bellissimo, e con appena 2 mesi di vita, Iphone 7 ha deciso di abbandonarmi ed abbonarsi al nero più totale.
Panico. Ho cercato su internet le soluzioni più disparate ma nulla, l’Iphone nonostante “volume -” e “tasto di accensione” premuti contemporaneamente svariate volte per circa 192837328834763 secondi totali non da alcun segno di ripresa. Inutile dire che ho cercato di effettuare il ripristino tramite Itunes collegando il cellulare al pc, ma per effettuare ciò avrei dovuto cliccare sul fatidico “acconsenti” che spunta sulla schermata del cellulare. Il telefono comunque continua a vibrare, e a quanto pare funzionare, perché ricevevo tranquillamente chiamate in entrata e stamani è suonata perfino la sveglia.
Chiamo l’assistenza, mi dicono sia un problema legato probabilmente ad un “impallamento” del sistema, una cosa da nulla, ma decido di portarlo ugualmente dove l’ho comprato il 13 gennaio e arrivata in negozio dopo l’ennesimo tentativo di riavvio forzato il cellulare si accende. Il tecnico mi prende per folle, e c’ha pure ragione, liquidandomi con un “succede, meno male che si è ripreso da solo” senza neanche controllarlo.
Il bello è l’arrivo a casa. Tutta contenta col telefono in mano manco il tempo di spiegare l’accaduto si spegne. Vabbè capita, anche se la batteria è al 30% lo riaccendo; 10 minuti dopo si ri-spegne, lo riaccendo e alla terza lo schermo ritorna tutto nero. 0 vita e addio. Adesso mi trovo nella situazione di partenza. Qualcuno che sappia darmi qualche delucidazione a riguardo? A che cosa può essere dovuto?
P.S. Perdonate il papiro, ma è una barzelletta troppo bella per non essere raccontata nei minimi dettagli.

Ciao anche a te, il titolo è assolutamente generico e deve essere modificato. Utilizza il tasto “modifica” ed inserisci un titolo specifico, che indichi il problema da te riportato.

Nota inoltre che non essendo questo un help desk saluti iniziali e ringraziamenti anticipati non sono opzionali.

@Michelinu Grazie ma qui siamo alla violazione spontanea delle regole. Palese è l’aver bellamente ignorato regolamento, regole e comune buon senso.

Possiamo chiudere.