Help !!! =(

Salve a tutti ! ho comprato di recente un iphone 3g con aggiornamento 3.1.3 e rispettivo jailbreak. qualche giorno fami son beccato una lavata della madonna e l’iphone s’è bagnato poco niente !
nonostante questo sembrava andare che era una meraviglia !
solo ieri mi sono accorto però che il tastino sul lato sinistro dell’iphone per attivare e disattivare il silenzionso con vibrazione nn funziona =( e l’unica cosa ke posso fare è abbassare il volume e togliendo la suoneria per i messaggi , rimanendo senza vibrazione =(
esiste qualche programma su cydia o su l’appstore ke prende la funzionalita di quel tastino , o cmq qualcosa con il quale posso gestire dei profili ?? grazie mille in anticipo !

No non esiste nulla del genere, ti conviene farlo sostituire e basta…il costo è anche basso…
Comunque ti consiglio di modificare il titolo, prima che te lo veda un mod, è un pò troppo generico…

prova a vedere se questi tweek di cydia funzionano ancora

Ring & Silent toggle: disattiva vibrazione e suoneria con un click [Cydia] - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

RingToggle (Cydia): il tool per gli iPhone con il tasto vibrazione rotto - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

metti un titolo più specifico o chiudo

come faccio ??

come faccio per cambiare titolo ??

Nel primo post selezioni modifica–>modalità avanzata, cambi titolo e salvi le modifiche

l’ho gia fatto … ma nn me lo cambia !