help

salve a tutti, io ieri provavo a scaricarmi i vari programmi da installer
dopo essermi collegato tramite wi -fi andando a cliccare su install ke si trova in alto a destra di ogni programma mi usciva scrritto can’t find host
che devo fare???

Re: help

[quote=ermelgio27]salve a tutti, io ieri provavo a scaricarmi i vari programmi da installer
dopo essermi collegato tramite wi -fi andando a cliccare su install ke si trova in alto a destra di ogni programma mi usciva scrritto can’t find host
che devo fare???[/quote]

non sei colelgato ad internet…sei sicuro di avere impsotato il wifi correttamente?

Re: help

x vedere se è impostato bene come devo fare??

Re: help

aiutatemi please

Re: help

prova a navigare con safari, se va allora è impsotato bene altrimenti no…poi se sei correttamente collegato ed installer non va prova a reinstallalro…

Re: help

andando su safari mi dic ke nn puo aprire la pagine xkè nn trova il server
cosa devo faare???

Re: help

[quote=ermelgio27]andando su safari mi dic ke nn puo aprire la pagine xkè nn trova il server
cosa devo faare???[/quote]

allora non navighi

devi accendere il wifi dell’iphone e farlgi rilevare la rete wireless che hai in casa, poi inserire l’eventuale password (se hai alice la trovi sul foglio nello scatolo del modem) e quindi navigare.

Re: help

e io faccio tuttto questo
mi connetto scrivo la password mi da un segnetto ke indica ke è connesso alla linea e poi xo nn riesco a far eniente