help!! wifi nn riconosce reti wireless!!

come da titolo…il mio iphone all improvviso nn riconosce(nn mi da piu la lista delle reti disponibili!!) piu le rete wireless di casa…e ieri nn ha riconosciuto neanke la rete domestica del mio amico!!

qualkuno ha qlkk consiglio? è una kosa gia capitata a qualkuno??

ho aggiornato il software a ios4 appena uscito e solo ieri il wifi nn mi funziona piu!! grazie mario!:cursing::cursing:

Intanto per favore completa il tuo profilo sotto al nick così sappiamo fin da subito che hai un 3Gs, magari indichi anche se 16 o 32Gb e il gestore, perchè no! Hai il jb o no?
Poi, hai provato a fare un ripristino delle sole impostazioni di rete? Quindi, prova a fare un ripristino senza riprendere il backup. Facci sapere…

si scusami ora completo tutto…
pero nn sono molto pratico…ripristino rete come faccio?? e poi ake senza riprendere backup?? arabooo…scusami e grazie!

impostazioni>generali>ripristina>ripristina impostazioni rete intanto prova così, non mettiamo troppa carne al fuoco, ho già pranzato io…

LOL!!

okok sto facendo…poi avrei anke un altro prblemino…ora pero proviamo a risolvere qst!! grazie apriori!

okok sembra ke le riconosce mo…ora pero nn ricordo la pass della rete LOL!!

okok problema rislto…

ora per la durata della batteria?? ho letto ke si puo provare a fare un ripristino delle impostazioni generali…ma facendo cio kosa accade a tutte le mie foto musica app e kosa salvate su iphone?? grazie mario

Intanto direi che è meglio scrivere NON anzichè NN, qualcuno potrebbe interpretarlo come “nessuna novità”, CHE anzichè KE, qui insomma non è una chta, abbiamo tutti il tempo per scrivere chiaro e farci capire come si deve.

Per la batteria hai due possibilità, o usi il tasto cerca del forum che ti restituirà, per forza, tonnellate di risultati, altrimenti vai a leggere qui che trovi un riepilogo delle informazioni direttamente da Apple!:cool:

allora ti ringrazio dell aiuto datomi per il wifi!! pero la cosa che mi sembra strano…e ke ho letto lo stesso problema ad un sacco di persone e la maggior parte dicevano che era un problema di hardware e ke bisognava fare un sacco di movimenti strani a livello di ripristino e casini vari!! ora ti kiedo se mi succede di nuovo faccio di nuovo il ripristino che mi hai detto tu??

inoltre per il fatto della batteria ho letto gia un sacco di 3ed! solo che cmq sonoun po incapace…ti chiedo solo una cosa!! facendo il ripristino delle impostazioni iniziali ch accade?? perdi tutto?? non perdo niente?? poi un ultima cosa: quando la applicazioni vanno in multitasking succhiano batteria?? grazie mario!

Quel tipo di ripristino si fa all’occorrenza, potrebbe ricapitarti ad esempio quando passi da una zona coperta dalla rete ad una no continuamente, tipo in autostrada in galleria o in montagna, non è detto comunque che debba accadere!
Il ripristino delle impostazioni iniziali ti pialla l’iPhone, lo puoi fare in caso di irrimediabili problemi generici a patto che tu abbia fisicamente disponibile la tua libreria di iTunes, le tue foto, le tue app, non è detto che tu possa ripristinare un backup ogni volta. Io periodicamente faccio il backup della libreria di iTunes, o meglio, ci pensa l’iMac in automatico!

In Mt le app non ho proprio idea di come incidano sul consumo della batteria, un articolo del blog di recente aveva parlato del funzionamento…se cerchi lo trovi!

di ke si tratta il backup? cosa fa in parole povere?? piallare l iphone vuol dire che perdo tutto quello che c’è sopra??

facciamo finta che perdo tutto quello ke ho sul mio iphone…se lo collego al mio pc e sincronizzo cn itunes nn dovrebbe ricaricarmi tutto proprio come ha fatto quando ho fatto l aggiornamento a ios 4?? grazie mario