Help Wi-fi iphone 4

Ciao a tutti , sono un novello possessore di un bel iphone 4 , prima avevo un iphone 3gs … che dire terminale veramente bello ma ho un grosso problema…
Non funziona a dovere la connessione wi-fi con la vodafone station …
Le ho provate tutte , wpe wpa open , vari canali , ma non c’ e verso al max scarico a 5k poi schizza a 300k per un secondo e ritorna a 1k , inspiegabile…:cursing:
molte volte dopo poki secondi il download viene interrotto e quando clikko sull icona che rimane mi dice ipa non valida…
E dire che con il 3gs andavo come un lampo…
mi sapete dire xche e sopratutto se posso risolvere il problema???:crying:
Non vorrei dover torenare al 3gs o cambiare adsl …:cursing:

ipa non valida???

si perche mi finisce il download anzitempo , x esempio se e un prg da 200 mega dopo 4 mega si ferma e se provo a installarlo ovvimaente mi dice ipa non valida…
ma non e quello il mio problema , vorrei capire xche il 4 a differenza del 3 che avevo prima scarica a velocita preistoriche …
ci mette 20 minuti a scaricare app inferiori a 1 mb…:crying:

Mmmmm, c’è puzza di pirateria…
Spero di sbagliarmi

pirateria??? sto parlando di velocita di connessioni wi-fi x scaricare app , mi dici dove la vedi la pirateria???
x caso le app scaricate da App store sono pirateria??

Prima di tutto stai calmo.
Le scarichi da AppStore queste applicazioni?
Ti spiego perché ho dei dubbi: quando scarichi da iTunes un applicazione non te la fa installare se non hai completato il download, ma non ti dice ipa non valida.
Come vedi anche a swarro è venuto qualche dubbio…

Ecco volevo ben dire , passo io per quello che si irrita quando si becca degli insulti gratuiti e dovrebbe star zitto …si certo come no…
Magari prima di postare tanto x sparare qlc o aumentare i mess sul forum pensaci 2 volte o meglio ancora 100…
Cmq sia sono applicazioni gratuite scaricate tanto x provare dall apple store , quando ci clicco sopra mi dice ipa non valida…
Il problema mio rimane la lentezza della connessione wi-fi e che molte volte non mi finisce il download del tutto e poi mi da il problema di ipa non valida…Ma ripeto e solo un problema di wi-fi e non chiedo spiegazioni su come installare o crakkare software , e tanto meno di j******* , quindi postate solo se potete aiutarmi col mio prb…
cominciamo bene…:mad:

…puo essere un problema del jb… hai fatto il jb?

Non ti ho accusato di niente, ho solo detto che parlando di ipa c’è il rischio di venire fraintesi. Controlla quanti utenti fanno domande del genere.
Ti ripeto non ho niente contro di te e spero di sbagliarmi.
E per favore, evita di dire che scrivo solo per aumentare i messaggi. Io cerco di dare una mano su questo forum e se ho un opinione la dico cercando di essere sempre cortese.

:crying: no macche non ho fatto il jb , e proprio strana , la velocita di download schizza altissima e poi va bassissima , davvero strana …
Stasera provo a connettermi su una wi-fi di un amico di un altro operatore e vediamo…se il prb persiste temo dovro mandare in assistenza l iphone…

Tanto x dirtela non ho manco il jb su questo iphone quindi di pirateria non se ne parla proprio …
Qmc se in maniera cortese puoi aiutarmi o anche solo darmi idee bene , altriementi non serve che posti x dirmi che secondo te sto pirantando qlc…
:slight_smile:

Beh, come hai detto anche tu, fai una prova con un altro wifi.
Altrimenti puoi fare un ripristino delle impostazioni di rete

Sai cosa c’è… Di problemi possibili ce ne sono tanti… Ma quel messaggio lo da solo un programma e sai benissimo anche te di cosa parlo.

Ti do altri indizzi per i quali puoi capire che abbiamo capito il tuo gioco…

In app.store non vedi la velocità di download… La vedi solo in quel programma che tu conosci bene.

Quindi evita di cercare di farci fessi xche non riesci.

madonna mia , la velocita di download l’ho vista con un prg che monitorizza la connessione wi-fi …modonna santa

si in effetti e l’unica soluzione , o quanto meno puo darmi un idea se e colpa del termianle o della vodafone station
facendo anche una ricerca su google ho letto post qua e la su vari forum , purtroppo un po datati e non c’erano risposte…
Ho provato a contattare anche l’assisenza al 190 ma loro non sanno manco cosa sia un iphone …:crying:

E quale è il progrmma? Cosi lo provo anche io.
Piu che altro per vedere se funziona davvero mentre app.store sta scaricando in bg e questo programma lavora in bg.

Se il programma non va o nn fa quello che dici, visto il regolameto, vieni bannato per pirateria.

Ps
Lascia stare i santi. Alla prossima prendo provvedimenti.

guarda che il programma lavora sul mio pc , connesso tramite lan alla vodafone station , non sull iphone…
Poi se vuoi bannarmi x presunta pirateria fai pure…

Quindi… Tu senza il jb hai un programma che monitora quello che sta scaricando l’iphone… Come scusa potrebbe essere buona, se non fosse che non è fattibile.

Non la penso cosi solo io ma anche gli antri utenti intervenuti qui.

Quindi chiudo e procedo con il ban per pirateria… O sospetta pirateria, ma spesso prevenire è meglio che curare.