Help Whatsapp?!?!?!

ieri sera, ho scaricato Whatsapp per provarla. Durante la giornata odierna ha funzionato, ora non riesco a farla partire si è inceppata la connessione. ho provato a disistallare e installare ma nada… riscontrate lo stesso problema anche voi??

Ieri era in offerta l’hai pagato meno?

l’ho presa ieri, perche ne sono venuto a conoscenza da amici… ma non credo sia in offerta… fatto sta che non va… mi continua lampeggiare connessione e nelle impostazioni sullo stato lampeggia connetto… bah :slight_smile:

Come non credi non sai quanto l’hai pagata?

Sinceramente anche io da oggi ho il tuo stesso problema…whatsapp mi dice continuamente “connetto” ma non si connette in nessun modo:confused1:

Si va beh ma alcune volte capita che abbiano dei problemi di connessione e la baracca non funzioni.
È già successo

Confermo, anche a me oggi da problemi…

@marco969 visto che fai il pignolo, l’app l’avevo da un bel po, e non l’avevo mai usata. hai tempi l’avevo presa a 0,79 in offerta, visto che costava 1,59. Contento o ora vuoi sapere quanti messaggi ho mandato e cosa scrivo in essi? :)))))
cmq spero presto, ritorni a posto è un app molto valida! :slight_smile:

Ma che vuoi?

l’app costa 0,79 cent… e ieri tutti hanno avuto problemi con what’sapp…non so magari lo stanno aggiornando…xo ti assicuro che ieri nn funzionava a nessuno…

No dai Marco non è pignolo sembra un pó burbero ma ha un cuore d’oro :slight_smile: fortunatamente che anch’io l’ho pagata 79 cent e come voi ieri nn mi funzionava!!

Federica

Ha un cuore d’ oro solo x le belle fanciulle:P

Manco con quelle.