[HELP] Vodafone pack con sblocco Tim!

Salve, sono un Nuovo Utenete

Premetto che ho fatto uso del taso “cerca” ma non ho trovato delle risposte soddisfacenti al mio problema.

Ho acquistato a prezzo pieno un iphone 16Gb al centro Tim e mi è stato detto di attivare il tel con la sim (TIM ovviamente) allegata all’iphone. Tutto OK.

Il mio interesse adesso però è quello di usare una Sim Vodafone, tale sim una volta inserita nell’iphone funzione perfettamente, MA non sono in grado di navigare in internet nè di attivare Vodafone Pack per iphone, in quanto chiamando al num 42046 mi si dice che il telefono da cui sto chiamando non è un’iphone.

Ho chiesto info sia al centro Tim che a quello Vodafone e tutti a rispondermi:" e tu perchè l’hai comprato TIM"??

Ovviamente il Telefono con la scheda Tim Naviga perfettamente.

che fare per attivare Vodafone Pack?
Devo Attivare la mia sim Vodafone su itunes? Se sì come???

La sim Vodafone che io possiedo è 64k, leggendo sui vari forum c’è che dice che si attiva solo con la 128k c’è chi invece non ha avuto alcun problema ad attivarla addirittura su una 32k

Ps ho notato che quando sono su itunes con la sim TIM nel sommario c’è scritto il numero di telefono dello scheda, quando invece inserisco la sim Vodafone sul sommario tale indicazione scompare.

Spero di avervi fornito tutte le indicazioni in modo chiaro
Scusatemi per la lunghezza del thread

ciao, benvenuto.

fai così: ripristina l’iphone, in questo modo dovrai riattivarlo e lo attivi con la sim vodafone all’interno. dovrebbe andare.

Ho provato a ripristinare con la scheda vodafone inserita, niente da fare!
Se chiamo al 42046 mi dicono che non sto chiamando da un iphone vodafone.

Che posso fare??

Anche io ho lo stesso problema di laudix, ma me ne sono reso conto solo ora, anche perchè l’ho comprato ieri e solo stamattina ho cercato di attivare il pack.
Merda, 569 euro a puttane?

Ho appena provato ad eseguire il ripristino con sim 128k, ma il risultato non cambia.

Nessuno Sa Come Aiutarci?

A me si è improvvisamente attivato oggi pomeriggio. Io sono andato in un centro vodafone a richiederlo. Mi hanno fatto digitare sulla tastiera un codice ed è comparso l’id del telefono.
Tu laudix sei andato in un centro vodafone?

sì ma non mi hanno saputo dire niente.
Mi spieghi per cortesia cosa gli hai detto e cosa ti hanno fatto digitare più precisamente?!

IO semplicemente volevo attivare la promozione vodafone iphone pack, e loro mi hanno detto di digitare un codice di numeri, asterischi e cancelletti che senza neanche dover schiacciare il tasto chiama ha fatto comparire sul telefono l’id dell’iphone. Scusa ma il codice non me lo ricordo. Prova ad andare in un centro vodafone ONE. Io sono andato lì. Di solito sono più esperti

+390522381083 questo è il loro numero di telefono. Ho appena provato a chiamare ma il ragazzo con cui avevo parlato è impegnato. Prova a chiamare tra 1ora. Spero che ti possa aiutare.

Ciao Gnorkie,

Io l’ho comprato in un cetro tim a roma, prezzo pieno e con card prepagata da 5 euro.

Della scheda non ne faccio nulla, ed ho inserito il mio abbonamento Vodafone.
non ho avuto alcun pbm ho attivato tramite punto Vodafone One la mia Vodafone iPhone Pack ed ora navigo 600 Mb mese.

P.s. il codice “imei” del iPhone è scritta su un lato del telaietto che contiene la sim.

Ciao

Ciao, qualcuno potrebbe dirmi o aiutarmi se e possibile risolvere un poblema:
Ho un Iphone 3g con contratto Tim Iphone 250, da quando l’ho acquistato non sono mai riuscito a navigare o meglio ad avere il segnale 3g sul display del Iphone, cmq c’e una pratica aperta al 119 eterna dal 01/08/08 non ancora risolto, per ovviare al tutto ho inserito una sim vodafone da 128 k il segnale 3g compare pero al momento che vado per navigare su internet mi dice " IMPOSSIBILE ATTIVARE IL NETWORK DATI CELLULARE: ERRORE DI AUTENTIFICAZIONE PDP ", di che si tratta si puo risolvere ?
grazie

che nervoso andare nei centri vodafone. Non si puo’ fare per telefono al 190? A parte che mi danno nervoso anche le centralinisteeeeeeeeee.