[Help] USB Drive

Salve ragazzi,
ho cercato nel forum ma non ho trovato nulla, ho installato usb drive finziona alla grande il mio mac riconosce l’iphone cone un hd esterno però sulle descrizioni dell’app diceva che veniva riconosciuto sia da mac che da win ma in realtà da win non viene riconosciuto come hd ma solo da itunes c’è qualche settaggio da fare o win non lo riconosce proprio?

Grazie.

devi andare nell app e selezionare drive+itunes e riavviare il dispositivo e vedi che lo troverà :wink:

Già fatto Drive+itunes, sul mac lo vede sia come hd che in itunes su win lo vede solo su itunes, forse devo fare qualcosaltro?

grazie

strano.. comunque il drive+itunes serve solo per win

Scusate, io l’ho installato oggi e siccome anche a me non funziona con il settaggio drive+iTunes ho trovato la spiegazione QUI: con Win si vede come drive esterno solo se si setta l’iphone come only Drive, a causa di incompatibilità con iTunes e Windows.

Saluti a Tutti.
Giancarlo