[HELP] Unlock iPhone 3GS UK rigenerato e iOS 5.0.1

Ciao a tutti,
Apple mi ha sostituito un 3GS UK danneggiato con uno rigenerato. Il telefono monta iOS 5.0.1 e bb 05.16.05, inoltre credo che sia di nuova produzione (2012). Il telefono è jailbreakato con Redsnow ma non ha la bb dell’iPad.

Mi dite precisamente se posso e come posso aggiornare solo la bb (perdendo il GPS) senza ripristinare nulla?

Leggo che da quando sono in commercio i 3GS da 8GB (fine 2011), con tutti i “nuovi” 3GS c’è un altissimo rischio di brikkarli installando la baseband dell’iPad.

Se invece posso farlo, va bene usare semplicemente Redsnow mettendo la spunta solo su “install iPad baseband” o devo ripristinare e rifare il jailbreak?

Mi date una mano?

Purtroppo devo chiudere il topic in quanto è vietato parlare di quel tool sul forum :wink:

Topic riaperto. Ho omesso la parte incriminata, perchè comunque non chiedevi spiegazioni in merito al tool :wink:

Vorrei solo aggiungere che il mio 3GS è un 16GB ma dal seriale QR212xx risulta quindi un rigenerato del 2012, per cui non so se corro rischi aggiornando la bb. Spero nell’aiuto di qualcuno.

potete chiudere, ho risolto aggiornando la bb dell’ipad.

Chiudo per argomento trattato

Chiudo (ricorda che è vietato uppare se non una volta ogni tre giorni :wink: ) :slight_smile: