help telefono bloccato durante ripristino

salve a tutti ho un pò di problemi con questo telefono che in mano a me nn trova mai pace :smiley:
premetto sono in attesa del ciruito di accensione che al momento nn mi funziona, ma ero riuscita a mettere in modalità dfu l’iphone per fare un ripristino.
mentre appunto effettuavo il ripristino mediante itunes il mio pc si è scaricato. l’iphone ora è rimasto bloccato sulla schermata con la mela e la barra del ripristino.
cosa posso fare considerando che al momento itunes non mi riconosce il telefono e il tasto di accensione nn funziona… aspetto che prima o poi si scarica la batteria così sostituisco il circuito di accensione e dopo provo a ripristinarlo?
Spero di essere stata chiara data l’ora!
Grazie a tutti :w00t::w00t:

Beh… A fare scaricare la batteria così impiegherai 7 anni circa… Se il tasto di accensione non funge… L unica soluzione é aprirlo e ripararlo/sostituirlo. Perché dovrai mettere l iPhone in modalità dfu un altra volta e via di ripristino

ma quando lo apro e tolgo anche la mainboard a telefono acceso nn potrebbero esserci problemi?quindi conviene che attendo il pezzo che mi arrivi e poi stacco la batteria e conviene che la stacco già ora?

fortunatamente il telefono era già scarico di suo e si è spento ora l’ho attacato al pc e itunes continua a nn riconoscerlo e mi compare sullo schermo il simbolo della batteria rosso con sotto una specie di saetta :frowning: cosa faccio?

grazie… forutnatamente il telefono si è messo in modalità dfu da solo ed ho potuto ripristinarlo :smiley:

In dfu da solo?? Hahaha mai sentita questa:) comunque buono a sapersi ti sei risparmiata delle rogne:) occhio a non spegnerlo:)

Sent from my iPhone using Tapatalk

ho trovato su internet una guida che mi permetteva di metterlo in dfu tramite itunes era fatta apposta per coloro avessoro il tasto di accensione/spegnimento o il tasto home guasto… :smiley:

Si si ci sono dei metodi per metterlo in dfu senza premere il tasto:)

Sent from my iPhone using Tapatalk