Scusate a tutti, ho letto tantissimi posts,e sempre di + mi sto sempre di piu’ amareggiando…
chiedo consiglio a chi sicuramente ne sa di più, per potermi chiarire quel che posso fare:
- ho un 3GS aggiornato ora al 4.0 (con ex JB sul 3.1.2 che avevo montato dalla data di acquisto,anzi comodato d’uso)
- non sono sicuro se ho vecchio o nuovo boot (credo vecchio - contratto con **3,preso a novembre 2009)
- jb fatto a novembre sul 3.1.2 con redsnow,tutto funzionava alla grande,ma credo (e non so neanche come si faccia a controllare)di non aver mai salvato l’ECID da qualche parte
- involontariamente (e poi neanche tanto!!!mannaggia quel click su itunes 9.2!!!)ho aggiornato al O.S. 4.0 (non mi sono permesso di aggiornarlo al 4.0.1 !!!)
Ovviamente ho provato a ripristinare,far di tutto,seguendo le varie guide anche di snowbreeze,ma con poco successo,ammettendo la mia ignoranza in materia.
Posso permettermi di chiedere aiuto a qualcuno di voi per poter:
a) downgradare a qualsiasi O.S. e fare un JB ?
b) JB anche con tethering (tanto ho sempre un laptop dietro…nel caso) di questo benedetto(e poi mica tanto,ancora!) OS 4.0 ?
Ho Windows 7, non MAC.
grazie a tutti coloro che possono aiutarmi.
saluti
JohnPaul
p.s. siate clementi con gli “ignoranti” … ![]()