Help suoneria personalizzata

Ciao ragazzi, ho seguito la guida presente sul sito qui, ma purtroppo non riesco a trasferire una suoneria.

Mi spiego meglio:

Una canzone portata a 15" sono riuscito ad inserirla correttamente, mentre per un altro pezzo, pur avendolo portato a 15" e pur essendo senza spazi nel nome del file come consigliato nella guida, non c’è niente da fare.

A questo punto ho un grosso dubbio:

sto sbagliando qualcosa io, o l’iPhone in realtà mi sta facendo lo scherzetto e suonerie personalizzate (ad Hoc come le chiama lui) se ne possono creare, trasferire e usare solo 1???

Grazie

Suonerie personalizzate ne puoi inserire qnd ne vuoi…hai provato a cambiare il nome?

ah ottimo, adesso per fare la prova, è scomparsa pure l’unica suoneria che avevo creato e trasferito :frowning:

si si ho fatto tutte le prove, adesso pure con altri pezzi.

iTunes li trasferisce (almeno sembra) correttamente, ma poi non me le trovo su “Suonerie” nel telefono. :frowning:

c’è un sito internet che crea molto comodamente le suonerie per l’iphone, però non so se posso postare il link diretto oppure è considerata spam:confused1:

usa qst programma che te li trasferisce direttamente su itunes, iRinger: creare suonerie per l’iPhone in un click - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 3GS e iPhone 3G

Dai ma è assurdo, adesso non mi da più la suoneria che prima funzionava, ma come può essere???

Rifai la procedura seguendo la guida e dopo fai sincronizza.

credimi, non sai quante volte l’ho già fatto :frowning:

Leggiti qui
http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-3gs/23479-non-rieco-sincronizzare-le-suonerie-con-itunes9-2.html
site:iphoneitalia.com problema sincronizzazione suonerie iphone - Cerca con Google

grazie per la pazienza e per i link Ulisse.

Mi sta venendo un dubbio, che magari non c’entrerà nulla: la prima volta quando mi funzionò, lavoravo su Win XP, adesso sono su Win Seven.

Potrebbe entrarci qualcosa???

Mah…

Si potrebbe anche esserci problemi di compatibilità

CLAP CLAP CLAP

grazie ULISSE, funziona perfettamente questo programmino :wink:

P.S. è anche molto più comodo come procedura per crearsi una suoneria :wink:

Secondo me è uno dei migliori cmq qui ne trovi altre.suonerie - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 3GS e iPhone 3G

Fantastico! l’ho provato pure io ed è davvero semplicissimo da usare!! Siete davvero grandi! Grazie mille!

Senza nulla togliere alle guide che sono fatte in maniera impeccabile, con qst programmi sopra citati credo che qst problemi di sincronizzazione non dovrebbero pi’ esserci.