Help sulla scelta!!!

Ciao ragazzi!!! innanzitutto piacere di conoscervi… ho da poco avuto modo di conoscere questo forume e credo che nessuno meglio di voi possa darmi dei consigli circa l’acquisto del nuovo Iphone 4s. Premesso che sarebbe il mio primo iphone in assoluto e considerando che vado a fare una spesa importante (nessun abbonamento) vorrei per l’appunto chiedervi:

• 4 o 4s (la domanda può sembrare stupida, ma alcuni miei amici che hanno il 4 dicono che nn vi sono sostanziali differenze)
  • lo prendo dal centro apple (lì ho comprato il mio macbook pro e mi sono trovato da dio) oppure da un centro vodafone o tim (della tre non mi fido molto perchè in passato ho avuto cattive esperienze coi terminali forniti non chè con la pessima ssistenza)
  • 16 o 32 gb? (cioè un 16 lo ritenete sufficiente?)
  • sento parlare di questi problemi legati allo schermo giallo e batteria poco durevole del 4s e sinceramente l’idea di spendere 600 e passa euro e poi tornare a casa ed avere un display giallo mi urterebbe e non poco…
    grazie a chi mi risponderà… e credetemi, sono ben accetti tutti i vostri più spassionati suggerimenti o consigli:):slight_smile:

il mio consiglio è questo:
fatti un 4s con tim e nn prendere un 16 giga ke potrebbero starti strettini!!! almeno un 32gb :slight_smile:

cioè di comprarlo da un negozio tim? sostanzialmente cosa cambia rispetto a vodafone??? grazie

no tu il telefono lo compri dove vuoi, è indifferente!! :slight_smile: poi magari vai nel negozio dove preferisci e naturalmente dove ti trattano meglio!! :slight_smile:

Preso Iphone 4s… è il mio primo iphone… che dire… davvero uno SPETTACOLO!!! nessuno schermo giallino per fortuna e la batteria tutto sommato non dura poi così poco (arrivo a fine giornata senza problemi), certo dipende molto da quanto lo usi e quel che ci fai… ancora devo capire bene molte cose a dire il vero, tipo imessage, i cloude, come personalizzare una suoneria (anche se mi pare nn sia fattibile), come bloccare l’audio delle notifiche di facebook… spero di farcela pian piano… detto questo sono molto più soddisfatto rispetto al mio precedente smartphone

che smartphone avevi prima per curiosità

samsung galaxy s I

Benvenuto nel think different. Hai fatto, a parer mio, un salto qualitativo notevole.
Stà solo capire come funziona tutto…

Ottima scelta. Alla fine 16 o 32 GB?
Le suoneria telefono e toni messaggi si possono personalizzare.

Ho preso un 16 gb soprattutto per una questione economica… cmq ho appena scaricato un applicazione con cui ho appena creato una suoneria :):):slight_smile:
davvero, davero soddisfatto…

ciao docpat…ankio ho gli stessi tuoi dubbi in quanto dovrei comprarmi ankio l’iphone…xò quei difetti ke hai citato mi fanno andare cauto sull’acquisto!!

guarda, devo ammetterlo… quando l’ho acquistato e al momento dell’accenzione dell’apparato avevo una paura folle… perchè la somma spesa non era da poco e soprattutto l’idea di dover portare il telefono subito in assistenza mi avrebbe dato molto fastidio… fortunatamente m’è andata bena

Io ho precisamente la stessa paura ke hai avuto tu al momento dell’accensione…di spendere quei soldi e poi avere problemi…!!

Con la Apple questi problemi sono molto rari…

intanto sembrano piuttosto frequenti e non rari come dici te!!

Fai un giro su forum Android o Windows Phone e te ne scappi… :stuck_out_tongue:

a me non interessa fare giri su siti ke parlano di altri dispositivi…a me interessa l’iphone!

Quello che vuole dire peppers è che è normale trovare nei forum utenti che si lamentano di ogni minino difetto :wink:

Esattamente…

Cerca di fare una percentuale, sono iscritto da 1 giorno su questo forum, e ho bazzicato qua e la! a occhio siamo a 5% lamentele, 95 % elogi ! Se anche fossi “sfortunato” la apple ha a mio parere un assistenza clienti che di sicuro non ti farà rimanere insoddisfatto… fidati L’iphone 4s vale quel 5 % di rischio!! :wink: