Ciao ragazzi!!! innanzitutto piacere di conoscervi… ho da poco avuto modo di conoscere questo forume e credo che nessuno meglio di voi possa darmi dei consigli circa l’acquisto del nuovo Iphone 4s. Premesso che sarebbe il mio primo iphone in assoluto e considerando che vado a fare una spesa importante (nessun abbonamento) vorrei per l’appunto chiedervi:
- 4 o 4s (la domanda può sembrare stupida, ma alcuni miei amici che hanno il 4 dicono che nn vi sono sostanziali differenze)
- lo prendo dal centro apple (lì ho comprato il mio macbook pro e mi sono trovato da dio) oppure da un centro vodafone o tim (della tre non mi fido molto perchè in passato ho avuto cattive esperienze coi terminali forniti non chè con la pessima ssistenza)
- 16 o 32 gb? (cioè un 16 lo ritenete sufficiente?)
- sento parlare di questi problemi legati allo schermo giallo e batteria poco durevole del 4s e sinceramente l’idea di spendere 600 e passa euro e poi tornare a casa ed avere un display giallo mi urterebbe e non poco…
grazie a chi mi risponderà… e credetemi, sono ben accetti tutti i vostri più spassionati suggerimenti o consigli:)