[HELP] Spostare le icone

Ciao a tutti, la farò breve ma oggi mi sono accorto che un sacco di icone nel mio iPhone non riesco più a spostarle, come mai? Alcune si spostano, altre no. Ho scaricato due giochi e adesso non me li fa spostare.
Ho il JB nel telefono che è un iPhone 4

Che succede?

NOTA AI MOD ed ADMIN: I programmi da me citati nel precedente Post non credevo fossero “pirata” quindi abbiate un’po’ di pazienza e visto che non sono “super informato” come voi, aspettate prima di chiudere i Post. Grazie

non sarai super infoirmato, ma per non pagare le app te ne intendi…

cmq adesso devo valutare la tua infrazione e decidere il ban o l’ammonizione

Ma c’è scritto sul regolamento che non si puó parlare di pirateria…

e già peppe… strano che essendo registrato da 1 anno e 3 mesi ancora nn l’abbia letto…

La mia semplice spiegazione è: Quelle applicazioni facendo parte di Cydia e quindi avendole scaricate da cydia non credevo fossero illegali. Sono anni che frequento Forum e son stato Moderatore ed ADMIN ma avendoci sempre capito poco del JB (infatti me l’ha fatto un amico da un mese a sta parte). Non sapevo nemmeno se fosse legale o no, non ero a conoscenza, quindi potrei fare anche un domanda, perché CYDIA è legale e il programma installato da me no? Non per crear polemica

Mah guarda…non penso proprio ci voglia chissà quale grande conoscenza per capire che scaricare delle cose gratis che in realtà sono a pagamento sia pirateria eh…

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ma cosa centra, perché uno che si registra al Forum un anno fa non può non sapere alcune cose? Non sono cretino che la pirateria è illegale ma ripeto capendone poco di JB e Cydia credevo che quei programmi correlati fossero legali.

Son sincero a me quella questione me l’han spiegata come “le puoi scaricare gratis perché modifichi i file di installazione” come su Ubuntu e quindi non è pirateria. Figuriamoci, chiedo scusa se ho sbagliato però son sincero non credevo di essere in torto.

Comunque prima di bannarmi o altro gentilmente potreste dirmi come mai alcune icone non si spostano più?

Il problema è dato probabilmente dalle app pirata rimuovile per prima cosa… o megliio RIMUOVI TUTTO CIO CHE HAI SCARICATO da quell’app.

Fatto quello, se ancora non potrai spostare le icone, potrai solo ripristinare a nuovo e rieseguire il jb.

Per l’infrazione, procedo con l’ammonizione.