Ciao a tutti, la farò breve ma oggi mi sono accorto che un sacco di icone nel mio iPhone non riesco più a spostarle, come mai? Alcune si spostano, altre no. Ho scaricato due giochi e adesso non me li fa spostare.
Ho il JB nel telefono che è un iPhone 4
Che succede?
NOTA AI MOD ed ADMIN: I programmi da me citati nel precedente Post non credevo fossero “pirata” quindi abbiate un’po’ di pazienza e visto che non sono “super informato” come voi, aspettate prima di chiudere i Post. Grazie
La mia semplice spiegazione è: Quelle applicazioni facendo parte di Cydia e quindi avendole scaricate da cydia non credevo fossero illegali. Sono anni che frequento Forum e son stato Moderatore ed ADMIN ma avendoci sempre capito poco del JB (infatti me l’ha fatto un amico da un mese a sta parte). Non sapevo nemmeno se fosse legale o no, non ero a conoscenza, quindi potrei fare anche un domanda, perché CYDIA è legale e il programma installato da me no? Non per crear polemica
Mah guarda…non penso proprio ci voglia chissà quale grande conoscenza per capire che scaricare delle cose gratis che in realtà sono a pagamento sia pirateria eh…
Ma cosa centra, perché uno che si registra al Forum un anno fa non può non sapere alcune cose? Non sono cretino che la pirateria è illegale ma ripeto capendone poco di JB e Cydia credevo che quei programmi correlati fossero legali.
Son sincero a me quella questione me l’han spiegata come “le puoi scaricare gratis perché modifichi i file di installazione” come su Ubuntu e quindi non è pirateria. Figuriamoci, chiedo scusa se ho sbagliato però son sincero non credevo di essere in torto.