[HELP] Spostare le icone

Ciao a tutti, la farò breve ma oggi mi sono accorto che un sacco di icone nel mio iPhone non riesco più a spostarle, come mai? Alcune si spostano, altre no. Ho scaricato due giochi e adesso non me li fa spostare.
Ho il JB nel telefono che è un iPhone 4

Che succede?

Da quando hai questo problema?da quando hai scaricato qualcosa in particolare?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Non funziona tenendo schiacciato un icona e spostandola? Magari hai installato qualche tweak che blocca le icone nella schermata iniziale… :wink:

Quando premo l’icona per 2 sec. comincia a tremare ma non si sposta più, solo alcune si spostano. Sinceramente mi sono accorto oggi a pranzo di questa cosa. Stamattina ho scaricato due giochi ma non si sono installati perché mi dava l’errore API. Provo a controllare adesso quello che ho scaricato di recente

Da dove li hai scaricati questi giochi?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Col programma ******* e di solito il link che mi manda sempre per scaricarli è File Dude

Segnalato

Sent from my iPhone using Tapatalk

In questo forum è vietato qualsiasi riferimento alla pirateria.

Klara… via PM :wink:

la pirateria oltre ad essere un reato penale non è tollerata e nemmeno gradita su questo forum

Clara, quell’errore lo da solo quel programma… :wink: potevi segnalare direttamente.
In un caso come questo, la domanda è LECITA.

Perfetto jd.:wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Quello che mi fa “strano” è che un utente che è con noi da Ottobre 2010, utilizzi ANCORA applicazioni pirata/rubate e ne venga anche a parlare come se nulla fosse… possibile che in un anno e 3 mesi, non abbia avuto tempo di leggere il regolamento?
Mah…