help sn0wbreeze da 3.1.3 5.12.01 a 4.2.1...= problemino :-(

ciao a tutti
ho effettuato con sn0wbreeze l’aggiornamento da 3gs 3.1.3 fw 05.12.01 a 4.2.1… pensavo continuasse a funzionare la rete, cioè che l’unlock rimanesse… invece adesso è senza servizio? dove ho sbagliato???:confused1::cursing:
giuseppe

ho seguito le istruzioni di ghema78 (che ringrazio tantissimo per il supporto nel post precedente!!)
queste: “lideale per te è aggiornare al 4.2.1 e preservare la baseband in modo tale che puoi eseguirne poi l unlock ancora come avevi fatto prima con ultrasnow, mentre se dovessi aggiornare la baseband al 4.2.1 poi dovresti applicare sul telefono la baseband del firmware 3.2.2 dell ipad, procedura che comporta però delle controindicazioni importanti.
Quindi dovresti usare snowbreeze 2.2 o pwnagetool a seconda tu abbia pc o mac e creare un custom firmware 4.2.1 con jailbreak che preserva òla baseband e poi ripristinarlo da itunes.”

se hai eseguito correttamente la procedura preservando la baseband comunque da cydia devi installare ultrasnow 1.1 per ri-sbloccare la baseband

fatto! funziona! grazie per avermi risposto, sei gentile.
potrò mai essere utile io alla comunità visto che sono così “ciuccio”???
:blink:
ciaooooooo
giuseppe
adesso felice con il suo iphone 3gs!:smiley:

Ciao Ghema78;

Ho una domanda stupida da farti …
Cé un amico mio che ha un iPhone 3GS FW;3.1.3 BB 5.12.01. (Americano)

Adesso se aggiorna ad FW 4.2.1 Fa il Jailbreak con Greenpoison giusto ?
Puo sbloccare la BASEBAND Attuale del FW4.2.1 con Ultrasnow ?

Grazie in anticipo :slight_smile:

mi spieghi perchè io ho un iphone 3gs americano con base 6.15 e 4.2.1 come mai mi dice sempre nessun servizio???ultrasnow istallato ma nulla da fare