Help sms smarriti

Salve a tutti! sono uno dei pochi ignoranti iscritti a questo forum! ho aggiornato il mio iphone all’ultimo firmware e non posso più fare il JAILBREAk! cmq :
IERI HO CANCELLATO DEGLI SMS IMPORTANTISSIMI per sbaglio e vorrei recuperarli…tutti mi dicono di usare itunes backup restore MA NON POSSO IN QUANTO non mi è + possibile effettuare il jailbreak! vi prego salvatemi la vita voi cervelloni! :slight_smile: :slight_smile:

Guarda che se hai un 3G, come vedo dal tuo profilo, puoi fare tranquillamente il jailbreak

no avevo sbagliato matteo il mio firmware è il 3.1.3 :frowning:

ma il jb lo puoi fare cmq con redsn0w(consigliato) o sn0wbreeze…
il jb è possibilissimo!

Appunto, solo i 3gs non possono fare il jb del 3.1.3.
Con il 3G invece puoi, ci sono le guide nel blog

sapete come ho fatto? sono un genio mi sa! ho tenuto premuto il tasto di accensione per 10 secondi insieme al tasto home poi ho lasciato il tasto di accensione mentre avevo l’iphone collegato! itunes mi ha resettato tutto il sistema! (ero già sull’orlo del suicidio) ma poi ho sincronizzato l’phone e VOILA’ il backup di ieri era ritornato ! senza tutte le foto gli sms di oggi ma ho recuperato tutte le conversazioni cancellate! ahah che ne dite?

hai avuto un botto di fortuna!!! la prossima volta evita di fare meno caos…

ok ho avuto fortuna la prima volta ma comunque mi sembra un metodo valido per coloro che non possono più fare il jailbreak o no? se ci pensate perdere una conversazione di lavoro può essere molto dannoso…con questo metodo in mezzora si risolve tutto o anche meno…a voi il giudizio

Potevi anche fare così:
Recuperare messaggi