Help..sincronizzazione itunes...

ciao ragazzi sono disperato…itunes mi riconosce a salti il mio iphone…non si sincronizza…insomma è un disastro. ho dovuto disinstallare itunes 9.1 e mettere una versione precedente…ma ancora a volte non funziona…e i back upnon mi funzionano.
ho persino aggiornato il firmware …3.1.3…fatto il Jb con spirit…ma niente…ancora va una volta si e 50 no…un sacco di errori nella sincronizzazione del tipo…disco non trovato oppure file non trovato ecc…

chi mi aiuta??? anche appena montato il nuovo firmware senza jb mi dava gli stessi problemi…backup non funzionavano e collegandolo mi chiedeva se configurarlo come nuovo disp o se caricare il back (che non andava però)…sceglievo nuovo dispositivo…sincronizzava tutto scollegavo…riccolegavo e ancora lo stesso mess…

AIUTATEMI!!!

grazie mille a tutti

installa itunes 9.1.1 e utilizza di nuovo spirit…
ora con la nuova versione dovrebbe funzionare…

Re: Help…sincronizzazione itunes…

Visto che ti dava problemi anche appena effettuato il ripristino non è che è il cavetto che ha dei problemi e a volte non fa contatto… Oppure sono le porte USB del pc che non funzionano bene?

il cavetto non mi sembra abbia nulla…in carica ci va subito…proverò a sostituirlo…itunes 9.1.1 ho provato ad installarlo ma era ancora peggio…però forse ho usato una vecchia versione di spirit…bho spero esca in fretta il ios4 che cancello bene tutto e poi rinstallo tutto con calma aggiornando itunes ecc…

per cancellare bene tutto l’iphone…come si fa?? e da un po che non ci smanetto più…

…ripristino senza riprendere nessun backup