Ciao a tutti
mi chiamo Maria e sono nuova del forum..
Sto tornando in Italia e avrei bisogno di sbloccare un Iphone 3g -8gb acquistato a Londra.
Non mi sento di scaricare programmi e provare a fare il lavoro da me, avrei paura di combinare qualche guaio :P. Conoscete una persona affidabile su Roma cui potermi rivolgere? Non so qualche amico con negozio di telefonia…
Grazie a tutti anticipatamente!
Si potrei provare…
Visto che sei stato così gentile a rispondermi potresti indicarmi un thread riassuntivo della procedura da seguire? O bisogna scaricare semplicemnete il programma quickpwn e seguo step by step?
Grazie mille
Ho seguito la procedura per lo sblocco dell’iphone così come suggerito dal link inviato da Simone per gli iphone stranieri.
Il messaggio diceva che il cell è stato sbloccato ma quando vado ad inserire la mia SIM dice : NESSUN SERVIZIO.
Ho seguito alcuni suggerimenti tipo riaccendere, attendere e reiserire la SIM ma nulla. Potete aiutarmi per favore?
Grazie
Maria
di aver installato la versione più recente di yellowsnOw;
di avere effettivamente la versione di baseband 02.28.00 e non successive.
Al massimo prova a ripristinare il tuo iPhone con iTunes (attenta a non ripristinare la versione originale 2.2.1 ma la 2.2 scaricabile dalla home di questo sito) e rieffettua il Jailbreak + yellowsnOw.
Da quello che ho capito possiedi un iPhone 3G straniero, quindi le strade sono 2:
Grazie Robbi per i tuoi suggerimenti ma la soluzione al problema era più semplice di quella che credevo. Dovevo semplicemente togliere il PIN alla sim e il gioco è fatto. Evidentemente yellowsnow non lo supporta…
L’iphone funziona benissimo :))
Grazie a tutti!
ciao…anche io non riesco a sbloccare il mio iphone!ma non capisco quasi niente con tutti quei nomi tipo “jailbreak” e cose così…non c’è un modo per sbloccarlo senza che usi tutti questi nomi complicati?e quindi un diverso sito web di quello elencato prima? aiuto!!
Scaricalo dal sito nella colonna di destra in fondo.. controlla che venga scaricato con estensione .ipsw… se dovesse scaricarsi come archivio .rar rinominalo come ipsw.
per selezionarlo e installarlo basta premere sulla tastiera shift + ripristina su itunes e andarlo a selezionare nella finestra che compare!
Cmq cerca bene prima di postare!