HELP! Ripristino da backup per iPhone jailbreack

Ciao a tutti! Sono nuovo del forum ma non del mondo apple! Vi spiego la mia situazione perchè ho cercato un pò in internet ma non ho trovato molto e quindi mi rivolgo a voi per avere un pò di chiarezza…

Vi spiego la mia situazione… :confused1:

Ho venduto l’altro giorno il mio iPhone 3G da 16 GB preso in italia, non jailbreakkato, versione 3.1.2. Prima di venderlo ho effettuato il backup del telefono.
Oggi ho preso da un mio compagno di squadra un iPhone americano, 3G da 16 GB anche questo e prima di vendermelo ha fatto il ripristino e l’ha nuovamente jailbreakkato. Questo iPhone è aggiornato alla versione 3.0.1. ed è perfettamente funzionante.

La mia domanda è, posso ripristinare da backup i vecchi dati su questo nuovo iPhone anche se la versione è diversa?.. e la seconda domanda è, facendo ripristina da backup, il mio iPhone si ripristina e quindi va di nuovo jailbreakkato? Cioè non vorrei che ripristinando da backup siccome il backup che ho fatto è alla versione più aggiornata di quella che ho ora, si aggiornasse automaticamente l’iPhone perdendo quindi il jailbreack…

Spero di essere stato chiaro…mi farebbe molto piacere avere una vostra risposta… grazie mille ragazzi

si alla prima, no alla seconda.

Ti consiglio la lettura di questa guida: Guida: tutto quello che bisogna fare prima del jailbreak - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 3GS e iPhone 3G

comunque puoi anche aggiurnare alla 3.1.2 ora che è disponiobilie lo sblocco