HELP recuperare le app dopo la formattazione HELP

Ciao ragazzi, mi sono appena iscritto nel vostro forum
ho un problema
ho dovuto formattare il pc (Win XP)senza avere la possibilità di salvare niente perchè si bloccava e si impallava.
Appena ho reinstallato iTunes ovviamente mi ha chiesto se volevo sincronizzare l’iPhone 3GS con la nuova libreria e quindi cancellare tutto.
In realtà iTunes vede quello che ho sull’iPhone ma non me li fa trasferire (o non lo so fare io) da telefono a PC.
Allora ho provato a scaricare di nuovo tutte le app che avevo, ma in realtà non è vero che riconosce che le avevo già acquistate, e me le ha fatte pagare di nuovo!!! :o
Allora ho provato a fare click dx sull’iPhone e “trasferisci acquisti” ma ne ha passate 2 o 3 ma non ad esempio Navigon Europe che ho pagato ben 70 euro e che già avevo sull’iPhone!!
Allora prima di riacquistarlo e spendere tutti questi soldi, qualcuno mi può aiutare??
Come posso sincronizzare da telefono a pc e recuperare tutto?
Grazie

hola
installa itunes da 0, vai in modifica-preferenze-dispositivi e spunta la cassella che impedice sincronizzare i dispositivi in automatico poi collega il cell e vai su file-trasferice acquisti da iphone
se non ti lascia trasferirle prova ad autorizare il pc in store-autorizza computer

Grazie, ma non me lo fa fare!
Cioè, inizia il trasferimento e dopo 2 secondi si interrompe :blink:
Ho autorizzato il pc…ma niente!!!

sicuro di aver fatto anche la store-> autorizza computer? è impossibile che se le ricompri dallo stesso account itunes che hai usato il sistema te le faccia ripagare. impossibile

Si si l’ho fatto…
Anzi, nel dubbio, prima di scaricare nuovamente il Navigon (70,00 euro!!) avevo fatto la prova riscaricando dei giochini di quelli da 0,70…
Mi è subito arrivato l’sms di addebito della mia carta di credito!!! Quindi li ho ripagati!
Ed infatti non capisco neanche io il perchè!:cursing: