HELP!!!! Profilo APN irremovibile

Ciao a tutti, ho un problema sul mio 3GS IOS 4.3.3 JB che mi assilla ormai da più di un anno. Ho creato a suo tempo con una vecchia versione di Utility Configuration iPhone un profilo APN per poter navigare tramite la mia APN aziendale, senza quindi utilizzare quella pubblica TIM (ibox.tim.it). Ho dovuto creare il profilo per gestire l’autenticazione del proxy aziendale. Aggiungo che questa vecchia versione di iPCU non permetteva l’eliminazione del profilo direttamente dal telefono, ma solo tramite l’applicativo da pc (cosa poi ovviamente eliminata dalle versioni successive di iPCU). Tutto bene finchè un bel giorno iPCU non ha più funzionato sul mio pc; ho fatto di tutto reistallazioni, upgrade, downgrade ma niente, non ne vuole sapere di funzionare sul mio pc. Il problema è che ora non posso neanche più cancellare il profilo creato sull’iPhone, in quanto questo è legato tramite una chiave al pc con cui è stato creato. Quindi niente iPCU sul mio pc, niente possibilità di eliminare tale profilo che ormai è divenuto estremamente limitante. Volevo chiedervi aiuto e sapere se qualcuno è a conoscenza di una modalità alternativa per eliminare direttamente da iPhone un profilo creato. Che ne so magari accedendo alle cartelle del telefono tramite iFile ed eliminando determinati file.
Grazie mille!!
Ciao Manuel :smiley: