Help! Problema schermo...

Salve a tutti …
stamattina mi sveglio…vado come al solito per prendere il mio melafonino … e mi accorgo che una parte dello schermo e come se nn avesse più il touch… cioè nn riesco per esempio a selezionare tutte le icone che stanno sulla quarta riga…

spero di essere stato abbastanza chiaro . qualcuno sa che posso fare… ???
o nn mi resta che chiamare l’assistenza ?:crying:

prima di chiamare ripristina è jailbreak?

si ho fatto il jailbreak al 3.0 … ma c’è l’ho da un po di tempo e nn mi aveva dato alcun problema di sto tipo …
cmq adesso sembra si stia riprendendo … ogni tanto me le fa cliccare ogni tanto no … adesso provo a ripristinare… e a vedere se domani cambia qualcosa … forse si aggiusta solo …mauhauahua . .speriamo …

se non è in garanzia bisogna cambiare il touch!

è in garanzia… ma già l’ho sostituito una volta… per un altro problema… sinceramente mi darebbe fastidio doverlo rimandare…
sembrerà assurdo ma sembra stia funzianando senza che abbia fatto qualcosa… a poco a poco sta riprendendo la sua sensibilità…buh io continuo ad aspettare… poi ovviamente se mi da ancora problemi chiamo l’assistenza…

vedi provalo ancora per un p’ eventualmente non esitare a contattare l’assistenza alla fine te ne mandano uno rigenerato che sarebbe pari al nuovo

ecco infatti … oggi pome sembrava che tutto fosse ok … ad un certo punto di nuovo lo stesso problema… bah … strano … provo sempre ad aspettare fino a domani e incaso chiamo … nn vorrei che glielo mando … arriva da loro e funziona bene e mi tornano sempre lo stesso …