Salve a tutti …
stamattina mi sveglio…vado come al solito per prendere il mio melafonino .. e mi accorgo che una parte dello schermo e come se nn avesse più il touch.. cioè nn riesco per esempio a selezionare tutte le icone che stanno sulla quarta riga…
spero di essere stato abbastanza chiaro . qualcuno sa che posso fare.. ???
o nn mi resta che chiamare l’assistenza ?:crying:
si ho fatto il jailbreak al 3.0 .. ma c’è l’ho da un po di tempo e nn mi aveva dato alcun problema di sto tipo ..
cmq adesso sembra si stia riprendendo .. ogni tanto me le fa cliccare ogni tanto no … adesso provo a ripristinare.. e a vedere se domani cambia qualcosa .. forse si aggiusta solo ..mauhauahua . .speriamo ..
è in garanzia.. ma già l’ho sostituito una volta.. per un altro problema.. sinceramente mi darebbe fastidio doverlo rimandare…
sembrerà assurdo ma sembra stia funzianando senza che abbia fatto qualcosa.. a poco a poco sta riprendendo la sua sensibilità…buh io continuo ad aspettare.. poi ovviamente se mi da ancora problemi chiamo l’assistenza..
ecco infatti .. oggi pome sembrava che tutto fosse ok .. ad un certo punto di nuovo lo stesso problema.. bah .. strano .. provo sempre ad aspettare fino a domani e incaso chiamo .. nn vorrei che glielo mando .. arriva da loro e funziona bene e mi tornano sempre lo stesso ..