Help problema riavvio dopo jb

Ciao! ho un iphone 5 ios 7.0.4. jb, ho un problema, appena lo accendo parte ecc… ma subito dopo fa un riavvio da solo e ogni giorno mi trovo in cydia i soliti pacchetti da aggiornare, mobile substrate, activator, substrate safe mode… mi potete aiutare? grazie

ciao per prima cosa sistema il titolo togliendo “help”

ok dai tolto… consigli x il problema??

hai delle repo aggiunte?
dei tweak?
elencali :wink:

mha guarda ne ho installate, ma il problema me l’ha dato subito appena jb ripristinato da 0 quindi era vuoto quando dava aggiornamenti e riavvio percio le repo successive non c’entrano…

prova ad eseguire da capo il jb
quindi mettendo in dfu per poi rifarlo

hai bisogno di un ripristino in DFU a mio giudizio. da li potrai decidere se il tel è ok senza jb.

mmhh ok dai vedro’ un attimo se ho tempo di rifare tutto e di reinstallare add ecc… cmq prima del jb non si riavviava mai da solo… alla fine non e’ un grosso problema… lo fa solo appena acceso e vuole aggiornare sempre quelle repo… grazie ciao!

facci sapere :wink:

ok dai vedo se ne vale la pena in termini di tempo…

cmq ho riprovato e ad ogni riavvio vi elenco i pacchetti chi chiede di aggiornare piu nello specifico:

CYDIA SUBSTRATE (DA CYDIA/TELESPHOREO SYSTEM)

PREFERENCELOADER (DA BIGBOSS SYSTEM)
SUBSTRATE SAFE MODE (DA CYDIA/TELESPHOREO SYSTEM)

CMQ mi sa che mettero’ la spunta su non controllare aggionamenti tanto la versione che mi propone e’ la stessa di quella installata