mi è scivolato l’iphone dalla mano da un altezza di 30 cm e quando l’ho tirato su sembrava tutto normale, (tra l’altro aveva anche la cover di plastica resistente) ma quando ho provato a slidare per sbloccare mi appare sto quadratino…
per sbloccare devo cliccare 2 volte e per digitare il pin devo cliccare due volte sul numero… quel quadratino appare ovunque… ho provato anche a riavviare ma appena riprovo a sbloccare mi riappare quel quadratino sulla scritta “sblocca”. ho provato anche a riavviare tenendo premuti entrambi i tasti ma riappare sempre ? nemmeno riesco a cambiare pagina di applicazioni e devo cliccare 2 volte per digitare il numero… non so cosa fare… qualche idea ?
Help: Problema iphone. doppio click e quadratino bianco
Sembra essere attivo il controllo interruttori! Se riesci vai in impostazioni generali accessibilità e prova a vedere se controllo interruttori è attivo. Se non risolvi così fai un semplice ripristino delle impostazioni.
si ma come ha fatto ad attivarsi da solo semplicemente cadendomi dalle mani ? non ero in impostazioni… comunque ripristinando sono riuscito a risolvere… non si può proprio eliminare questa opzione ? non ne vedo l’utilità…