HELP Problema Iphone batteria

Ho un iphone 6s, versione ios 12.1, ultimamente ho problemi con la batteria, ad esempio delle volte mi segna che ho molta batteria e delle volte no, se spengo e riaccendo è capace anche di ricaricarmelo senza che lo metta in carica. Il problema più esagerato è che non mi si scarica più il cellulare, mi rimane su 1% per molte ore anche se lo utilizzo, c’è qualcosa che non quadra. Qual è il problema? problema di aggiornamento o c’è qualcosa che non quadra? grazie!

Buonasera,
è stato totalmente ignorato il regolamento. E’ richiesto l’utilizzo delle comuni regole del buonsenso (primo messaggio e saluti totalmente assenti), oltre al rispetto dei punti riportati, in maniera chiara e semplice.
In particolare, il titolo del topic vìola ogni singolo aspetto del riferimento a “generico”, oltre all’utilizzo di terminologia non consentita nei titoli.

Inoltre l’argomento è già stato trattato sul forum… anche qui il regolamento impone di cercare prima di postare.

Un ripristino da DFU è la prima prova da fare, preferibilmente senza riprendere il backup

Totpic chiuso causa le sopracitate violazioni. Si invita a lettura, rilettura e comprensione del regolamento accettato in fase di registrazione