Help! Problema con jailbreak iPhone4

Ciao a tutti, ho un problema con un iphone4 comprato recentemente su internet per la mia ragazza. Premetto che ho ripristinato più volte perché sull’iphone era presente un account iCloud già presente e l’app store che era in lingua cinese. Dopo due ripristini dal device l’iphone funziona correttamente ed ha installato iOS 7.0.
Quando vado per effettuare il jailbreak dal mio macbook pro con l’ultima versione di evasi0n7 va tutto liscio fino all’ultima fase nella quale evasi0n si chiude e l’iphone rimane con la rispettiva icona sullo schermo. Vi allego le varie schermate sia dal mac che dal telefono nella speranza che qualcuno possa darmi una mano, quella dal mac è l’ultima schermata che appare prima del crash di evasi0n.
Grazie, sarebbe importante poter effettuare il jailbreak perché la mia ragazza aveva un iphone 5 che le hanno rubato e le vorrei almeno rimettere le trasparenze nei menù.
grazie ancora!

Il titolo della discussione è generico e contiene termini non concesso dal regolamento. (Da utente ammonito dovresti saperlo).
Modifica dal primo post, cliccando su modifica e poi su avanzate con un titolo SPECIFICO.
In caso contrario il topic verrà chiuso.

Fatto! Può andare? Se vuoi puoi anche darmi una mano! :wink:

ciao, sei sicuro di avere un firmware jaibrekkabile in quell iphone? controlla…

Ecco l’aiuto:

Chiaro che vale il discorso sia per l’italiano che per l’inglese. Non mi sembra per nulla difficile

Ma non saprei, quell’account iCloud già presente e soprattutto quello store in cinese mi hanno fatto venire qualche dubbio…c’è qualche modo di poter verificare se il firmware è jailbrekkabile?

intanto dovresti togliere quell “help” dal titolo…come ti ha praticamente chiesto l’ admin in quanto vietato dal regolamento :wink: grazie

ok,bene per la modifica…adesso controlla impostazioni/generali/info/versione… hai la 7.1?

Fatto.
Necessiterei gentilmente di una mano, sono veramente mortificato per le incomprensioni.
Grazie ancora.

ti ho scritto sopra,ho editato il mio post :wink:

Come scritto in precedenza ho iOS 7.0.

se hai ripristinato a settembre/ottobre ok…ma se hai ripristinato di recente non puoi avere ios 7.0

ripristinato ieri pomeriggio da impostazioni -> ripristino
la versione 7.1 la da disponibile per un eventuale aggiornamento.

ok,se hai fatto direttamente da dispositivo allora ci stava…dovevi farlo presente…

per la situazione in cui era il dispositivo,è necessario il ripristino in dfu…ma che però porterebbe ad ios 7.1 non jailbreakkabile…controlla con tiny umbrella se questo iphone ha qualche shsh salvato…magari di ios 6.1.3…perchè da ios 7 ad ios 7 non è ancora possibile.

Scusami se sono stato impreciso rispetto alle indicazioni sul ripristino. La vedo dura con gli shsh…comunque tentar non nuoce. Chiederò anche su altri forum sperando di trovare persone un po’ più disponibili e più competenti. Grazie comunque.

mah…a saperlo prima non ti avrei proprio risposto. grazie per le provocazioni inutili.

topic chiuso

va pure su altri forum da persone più disponibili e competenti visto che noi (che ti abbiamo pure risposto per aiutarti) non lo siamo…saluti e buona fortuna per il TUO iphone.

utente bannato

Suo… Mah…

Ma si… Noi siamo ignoranti, incompetenti e capre!!! :lol: :lol: :lol:

è di nuovo qui eh…

…edit : ERA di nuovo qui