Help, perché non ho più i miei SHSH?

Salve a tutti, ho un Iphone 3GS nuovo boot con la versione 4.2.1 JB. In passato avevo sempre salvato i miei SHSH su Cydia, ma adesso mi pare di capire che non si possono più recuperare da lì, e quindi? ho appena scaricato e finito di verificare con TinyUmbrella: dopo avere uncheckato la casella “recupera gli SHSH da Cydia” (come il programma mi raccomandava di fare), mi risultano salvati solo due SHSH: il 4.1 e il 6.0.1. Ma l’ultima volta che avevo salvato gli SHSH me ne risultavano salvati una decina, com’è possibile? Io volevo aggiornare alla versione 4.3.3 - non c’è un altro modo di recuperare i miei SHSH? magari da una precedente versione di un’installazione di Tinyumbrella? Una cosa che non ho mai capito bene è questa: ma quando salvo gli SHSH, questi vengono salvati sul mio computer oppure sul telefonino stesso? Grazie, scusate l’esposizione un po’ caotica, Rebecca

invece la spunta su “request shsh on cydia” deve esserci…salva nuovamente gli shsh

da tiny umbrella vengono salvati sia su pc che sui server di cydia

Help, perché non ho più i miei SHSH?

Esatto,facci sapere quali shsh ti compariranno e procederemo dopo con il downgrade :wink:

grazieeeee miei salvatori!!! :slight_smile: (anche se non capisco perché quelli di Tinyumbrella ti terrorizzano dicendoti di uncheckare la casella di Cydia!). Comunque adesso gli SHSH che mi risultano salvati sono il 4.0, il 4.0.1, il 4.1, il 4.2.1, il 4.3.5, il 5.0.1 e il 6.0.1 - non capisco come mai non c’è dentro il 4.3.3 boh… tra il 4.3.5 e il 5.0.1 qual è il più semplice da aggiornare? (magari senza nemmeno togliere il jailbreak)?aspetto fiduciosa vostri consigli e istruzioni grazie ancora Becky

Beh per passare ad un altro firmware,dovrai comunque ripristinare e quindi resettare tutto per poi reinserire backup e jaikbreak…fra i 2 ti consiglio ovviamente il 5.0.1 (utilizza ifaith per eseguire la procedura di creazione custom firmware) per la questione compatibilità con le app

grazie mille Klara - però approfitto della tua gentilezza per chiederti ancora una cosa: la scorsa estate ho fatto l’upgrade dell’Ipad dalla 4.3.3 alla 5.01 - l’upgrade è riuscito perfettamente però il maledetto aggeggio mi ha cancellato i dati di molti software (tipo PenUltimate), nonostante avessi provveduto a fare un backup su Cydia. Rischio la stessa cosa anche con l’Iphone? Avete qui su iphoneitalia una guida con specifiche istruzioni su come down(up)gradare da 4.2.1 a 5.0.1 con ifaith?

Dipende…da dove hai scaricato quelle applicazioni e cosa hai usato per effettuare il backup?

erano tutte applicazioni prese tramite **********. ci siamo capiti (quando ancora funzionava) e per il backup avevo usato un’utility consigliata su Cydia, che però non ricordo assolutamente quale fosse… mi dici per cortesia se avete la guida per passare da 4.2.1 a 5.0.1 con ifaith e dove posso trovarla? grazie

Quindi pirateria…ovviamente quello é materiale poco sicuro oltre che illegale…se le avessi acquistate le cose sarebbero andare diversamente.

il nostro regolamento non ammette che si parli di pirateria.
Puoi trovare maggiori informazioni a questo link:
Pirateria e Jailbreak

Chiudo