HELP! PErchè il mio i phone non invia sms e non chiama determinati numeri?

Ciao a tutti…
mi hanno regalato un i phone da poco, ma ho notato che con alcuni numeri ho dei problemi:

In un caso, un numero non lo riesco a chiamare ma posso inviare sms.
Nel secondo caso,ad un altro numero nn riesco ad inviare sms ma invece riesco a chimarlo…

come facciooooo???:cursing:

Che iphone è?
Che fw ha?
È sbloccato?
Che App hai installato?
Se è sbloccato ha delle app di cydia che controllano le chiamate? Quali?

Non hai scritto nulla nemmeno nel tuo profilo, come possiamo aiutarti?

guardate, anch’io nn riesco a inviare sms a un numero perchè mi viene un errore
ho iphone 3g 16 gb 3.1.3 sbloccato(nessuna app che controlla le chiamate)

si anche io…
come si fa??? Un numero invece proprio non lo riesco a chiamare, mmi dà dei segnali come se il numero fosse inesistente, quando invece funziona!

Eh non ho scaricato nessuna app per le chiamate… e cmq avendolo ricevuto da 2 giorni non è che ci capisco molto… per cui è quasi “vergine”… che app ci sono per le chiamate???

ma quindi? nessuno sà aiutarmi?

Non vorrei che fosse un problema della sim, prova con un’altra

ma ho sempre chiamato gli stessi numeri con il mio cellulare, per cui deve per forza essere un problema dell’i phone…

Prova un ripristino in dfu senza poi riprendere nessun vecchio backup.

Fai come vuoi. Però oltre a fare questa prova (non ci si mette molto a cambiare la sim) e a ripristinare l’iPhone, non hai altre possibilità

al servizio assistenza mi hanno detto di resettare la rete, fatto anche questo ma nada… ma nessuno ha avuto il mio problema e poi l’ha risolto? Oppure se ci sono delle app per gestire le chiamate, come dicevate… se mi dite come si chiamano io provo a scaricarle!

Quelle app possono dare dei problemi, non devi installarle. E poi le trovi solo in cydia e non hai fatto il jailbreak.