Help per Downgrade iPhone 3Gs

Salve ho un iphone 3Gs ma ultimamento dopo l’aggiornamento lo trovo molto lento tanto lento che posso andare a prendere un caffè mentre mi apre i messaggi… volevo fare un downgrade e avrei bisogno di un consiglio. Siccome non ci capisco non molto tempo fa avevo usato tinyumbrella sotto consiglio di un amico, ma ora non so a chi chiedere cosa fare… questi sono i file che mi ritrovo ora,volevo sapere a quale iOS posso tornare??

Data l’uscita di iOS 4.3.4 non potrai ripristinare a iOS 4.3.3 “liberamente” dovrai usare la guida per il downgrade.
Usa questa e ripristina a iOS 4.3.3,visto che hai i relativi shsh :wink:

però io ora ho il 4.3.2 di ios con jb non vorrei passare al 4.3.4 e trovarmelo rallentato ancora di più

tra quei file c’è scritto iPhone3GS 4.1 significa che potrei tornare al iOS 4.1 mi ero trovato bene con quella e il mio iPhone non era lento per niente

È una domanda?

si sai se posso??

Avendoli tu salvati puoi assolutamente fare il downgrade.

yeahhh:thumbsup::thumbsup: quindi posso tornare al iOS 4.1, seguo sempre questa guida GUIDA: eseguire il downgrade da iOS 4.3.3 a precedenti - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G per fare il downgrade o me ne occore un’altra??

Va benissimo questa

grazie mille marco sei stato gentilissimo

Prego

Scusate se rompo ancora ma ci stavo pensando oggi io ho iOS 4.3.2 xke su tinyumbrella mi vengono fuori 4.3.3 e un 5.0b1 5.0 b2

Li hai salvati quando era possibile farlo.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Allora io ho fatto così a lanciato TinyUmbrella collego iPhone quando me l’ha riconosciuto clicco su salva shsh

Si li hai,ho visto la foto che hai allegato.
Puoi ripristinare a iOS 4.1 o a iOS 4.3.3

grazie mille billlie allora seguo la guida del link che mi hai girato !! Thanks a tutti

Prego :wink: