Ciao ragazzi, ho iphone 3G con vodafone. Ho telefonato a vodafone chiedendo di attivarmi il pack per la connessione ma il tizio mi ha detto che non può attivarmela se prima non scarico l’apposito programma da apple store per la navigazione in wap.
Ho cercato ovunque mi son letto anche i vostri thread, ma non mi hanno aiutato.
Qualcuno potrebbe dirmi cosa bisogna esattamente fare per potersi connettere in wap quando non c’è un wi-fi disponibile?
Edit: preciso che ho vodafone ricaricabile e non con abbonamento
Alla voodafone non sempra capiscono niente,
Innantitutto l’iphone non si collega in wap ma in web, e non hai bisogno di nessuna ulteriore applicazione per navigare con il telef; dopodiche una volta fatto il vodafone l’unica cosa che devi fare inserire apn iphone.vodafone.it e navighi.
il pacchetto vodafone ce l’ho attivo, però quando vado su safari mi dice impossibile connettersi errore autenticazione pdp e alla vodafone l’operatore mi ha detto che è perchè non ho scaricato l’apposito programma per la navigazione su app store.
bah…
edit: e mi dice che safari non può aprire la pagina perchè non sono connesso a internet
ok, allora: l’operatore vodafone mi ha risolto il problema ora mi si collega tranquillamente.
la domanda adesso è: quando non uso safari l’iphone rimane connesso ugualmente con vodafone? o si scollega da solo?
stai tranquillo che si scollega da solo qnd esci da safari