help pc out e ora ?

Salve ragazzi

Il mio hd è saltato … ora mi ritrovo un iphone con 8 gb di musica e video foto … e non ho piu ituner.

Che si puo fare per non perdere nulla.

ho provato a installare itunes 7.7 … il programam mi dice , che devo cancellare tutti i dati del mio iphone :frowning:

in piu so che con ituner 7.7 non posso installare in caso di emergenza il filmware 1.4 o 1.3 … chi mi puo aiutare … potete mettere sul forum il setup del ituner 7.6 ?

come posso fare a non perdere i dati dell iphone ?

Guida al downgrade dell’iPhone dal firmware 2.0 al firmware 1.1.4 (aggiornato) - iPhone Italia - La prima risorsa italiana sull’Apple iPhone

se cerchi una vecchia versione in questa guida trovi il download del vecchio itunes oppure tira fuori tutto via ssh… nn ho mai provato ma magari funziona…

Alex

Grazie per la risposta

Ma forse mi sono spiegato male, io non ho un problema di filmware , il mio iphone è ancora 1.3 , il mio problema e che si è rotto hd del pc , dunque ho perso itunes… ora , quando riprovo a collegare iphone con la nuova installazione di itunes , mi dice , che la libreria deve essere cancellata :frowning: . Io non voglio perdere tutto quello che c’è dentro il mio iphone

:frowning:

ALLORA PROVA CON QUESTA GUIDA…

SwapLibrary: come avere due librerie di iTunes sull’iPhone - iPhone Italia - La prima risorsa italiana sull’Apple iPhone

ALEX

OPPURE QUESTA