Ho fatto il jb ma nada de nada ;(
Anzi mi si era attivato per 5 minuti … Ma poi ho sostituito la sim ed è tornato a non fungere ;( aaaaaaaaaaaaaaaaaaaa nn so piu che fare ;(
Hai seguito qst guida Il Dev Team rilascia Ultrasn0w per sbloccare la parte telefonica degli iPhone SIM-locked [AGGIORNATO CON VIDEO] - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G
si già fatto ma… nada de nada ;(
direi strano hai provato a fare tutto da capo?
Si. Fatto mille ripristini ma niente ;(
Salve avrei qualche problema con un 3gs straniero ..
presa iphonebook inserita effettuato jb installato ultrasnOw spento riacceso ma come cambio sim e metto quella italiana mi torna il blocco di sole chiamate d’emergenza …
In alto a sx compare il logo operatore italiano a tutto campo ma non mi riesce di eliminare il blocco di solo chiamate d’emergenza ..
La versione del software è la 4.0 moden 05.13.04
Suggerimenti ??
stesse condizioni, appena collego l’iphone ad itunes per riconoscere la sim vien fuori:
“The sim card insterted in this iphone does not appear to be supported”
ultrasnow non funziona?
potete aiutarmi?
grazie in anticipo.
Aggiorna il vostro iPhone al Firmware 4.0.x ed attivalo con la PhoneBook Card. A questo punto avrai un telefono attivo, ma soltanto provvisoriamente in quanto tornerà a bloccarsi non appena eliminerai la Card.
Esegui il Jailbreak con JailbreakMe.
Apri Cydia e scarica Hacktivation Patch dalla seguente repository
Dopo aver eseguito un riavvio, scarica ultrasn0w per sbloccare la baseband del vostro iPhone ed utilizzarlo con qualsiasi SIM italiana.