help non riesco a creare protocollo ssh

qualcuno mi aiuti ho un iphone 3gs e sono da piu di una settimana che non riesco a connettermi tramite winscp ho seguito tutte le guide ma quando vado a inserire indirizzo nome e password(root e alpine) e protocollo scp mi da questo errore NETWORK ERROR:CONNECTION TIMED OUT ho provato anche ad inserire come pass dottie ma comunque non va

Help!!

ho lo stesso prob AIUTO!! MI STO IN…:cursing::cursing::cursing::cursing::cursing::cursing::cursing::cursing:

se avete fatto il jb provate a leggere qui GUIDA: utilizzare SBSettings, Winterboard, DiskAid, iFunBox e iPhoneBrowser dopo il jailbreak del firmware 3.1.2 - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 3GS e iPhone 3G

Anche io ho lo stesso problema con winscp . Il problema è che la mia rete è fornita dall’azienda, ho la chiave WPA ma NON posso toglierla . Non c’è modo in winscp di mettergli questa chiave ?
Pensavo di poter “entrare” nell’iphone via USB con il tethering, quando avevo visto la cartella “Photo” mi ero illuso. Ma è possibile che non ci sia , anche a pagaamento, un programma per poter accedere alle cartelle via USB ? :frowning: